28 aprile 2016

Lordraffy

Bracciante
In ricordo di una serata epica che segna nel tempo un'impresa che rimarrà nella storia di East-Nagach.
Una gilda, un gruppo di amici, considerati da molti ormai alla fine hanno dimostrato che gl'IMMORTALS non sono finiti ma ancora capaci di dar prova della loro supremazia sull'avversario.
Non vogliamo dilugarci troppo con le parole, questo video parla già da se:



Auguriamo a tutti voi una Buona Visione.

"THE IMMORTALS"
 

* rosy boffi *

Bracciante
Grazie raffy, ottimo lavoro ma..a dire che gli Immortals sono finiti è solo un piccolo player che piange miseria tutti i giorni in globale con vergognose delugubrazioni toccando anche le nostre vite reali, costui non fà testo. Alla luce di quanto accade nelle mappe, malgrado quella gilda si faccia aiutare in modi leciti e "non", gli Immortals vincono sempre..questo mi rende fiera di loro e non c'è calunnia che tenga..;))
 

DeletedUser20562

Guest
perfetto Raffy.......
Ti ringrazio perché il video ha rappresentato molto per me, risentirvi mi ha dato la spinta e la voglia di tornare su questo gioco.....
Gli amici rimangono sempre nel cuore ed oggi sono felice di riprendere a bastonare insieme ai migliori i nostri "nemici" che ancora non sanno cosa li aspetta........
GOGOGOGOGOGO THE IMMORTALS
 

brillina8888

Bracciante
La grandezza di una Gilda non si misura dal numero di diamanti, di beni, di battaglie vinte o posizioni in classifica....... ma unicamente con l'affiatamento di un gruppo di amici che insieme si divertono.
Fiera di farne parte!!
 

DeletedUser18475

Guest
questa è solo una delle tantissime serate passate tra divertimento e gaming, ringrazio ogni singolo immortals per aver deciso di far parte del gruppo e sostenerlo :) ..e ricordate.. da soli siamo semplici mortali, ma uniti siamo IMMORTALIII!!! e nessuno ci stà avantiii ;)

..tranne le nostre gildane ovviamente *.*
 

erinia

Bracciante
streghissima on line
ero in mappa a vedere spadine che volavano ed eran tante ed eran devastanti
perche' quando gli immortals giocano lo fanno sul serio senza falsi equilibri ne mistificazioni
non è un semplice dire è cio' che accade in East Nagach
 

DeletedUser

Guest
Non ho l'abitudine di scrivere qui sul Forum. Ma questo video merita un commento. Gli Immortals hanno una particolarità: giocano per DIVERTIRSI. E' questo che li rende diversi dagli altri ed è questa la loro forza. Nessun commento denigratorio, può cancellare la realtà espressa benissimo dai due grandi Belfix e Kraken.
Nel tempo ho assistito alle lotte fatte dagli Immortals contro le Torri, contro le altre Gilde, ora contro i Draghi. SEMPRE, nella lunga distanza, hanno mostrato il loro valore. Io sono una Immo solo in un mondo, ma basta e avanza per farmi asserire con fierezza che sono lieta di far parte di questo bellissimo gruppo di amici.
 

DeletedUser31150

Guest
eheheheh che volete che posti la mia? eheheheh dai va beh ve la risparmio
 

Lordraffy

Bracciante
dai Vito, scrivi il tuo commento ormai ci conosciamo da tantissimo tempo e so che sei una persona intelligente è obiettiva, apprezzo qualunque sia il tuo commento perchè hai dedicato del tuo tempo per gurdare il video e per lasciare una risposta ;)
 
In cima