4 livello spedizioni

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
vorrei capire perché il quarto livello non è un surplus visto che le battaglie dovrebbero finire a 48 poiché anche se finisci la 64 ti esce la scritta 64/48 e non 64/64 , vorrei capire chi vince chi arriva prima a 100%o chi arriva prima a 133% ?
Perché nell' annuncio che mi è stato linkato non parla di questo
 

babypaola

Contadino
Come le ho detto nell'altra discussione, nell'annuncio c'è scritto chiaramente che la percentuale massima andrà oltre il 100%

Il bonus della quarta difficoltà è considerato in modo diverso nei Campionati Gilda. Un'intera gilda terminate le 3 normale difficoltà accumulerà il 100%, e la panoramica di avanzamento dei membri vi mostrerà inoltre 48/48 incontri.
Le Gilde e giocatori che sono più forti e che partecipano alla quarta difficoltà saranno indicati nella lista - e vedrai un'icona differente vicino al loro nickname.
difficulty44.png
.
Potrai inoltre vedere i giocatori coraggiosi che andranno oltre il "massimo" raggiungibile dagli incontri (per esempio 55/48). La percentuale può anche andare oltre il 100%. Pertanto la percentuale massima raggiungibile è pari al 133%, se l'intera gilda finisce la quarta difficoltà.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima