7 giorni di prigionia ovvero Non si esce ne si entra in altre gilde per 7 day.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser23208

Guest
Buongiorno, su Dinegu gira tra molti plyers la notizia che con il prossimo aggiornamento non sarà più possibile, entrare e uscire liberamente dalla propria gilda per essere invitati da un altra. Si dice che chi viene invitato in una gilda vi sia costretto a rimanere per 7 giorni. chi esce da una gilda non potrà entrare in un altra se non dopo 7 giorni... Se questo è vero, è la fine dei mercanti e della gestione delle accademie, e della crescita costante dei singoli players e delle gilde. Per non parlare delle gilde che sono impegnate nelle gvg. Insomma fine dei giochi.
Ho cercato un pò dappertutto notizie che confermassero o smentissero queste voci, ma non ho trovato niente sull'argomento...
Non son stata io capace di cercare bene o davvero è una bufala che gira tra players e sta preoccupando tutta Dinegu?

Chiedo pertanto allo staff di fare chiarezza su questo punto.. e confermare o smentire ufficialmente o per lo meno ridimensionare la cosa. Che da preoccupazione, sta diventando panico.o_O
grazie
paola
 

DeletedUser9170

Guest
Buongiorno, su Dinegu gira tra molti plyers la notizia che con il prossimo aggiornamento non sarà più possibile, entrare e uscire liberamente dalla propria gilda per essere invitati da un altra. Si dice che chi viene invitato in una gilda vi sia costretto a rimanere per 7 giorni. chi esce da una gilda non potrà entrare in un altra se non dopo 7 giorni... Se questo è vero, è la fine dei mercanti e della gestione delle accademie, e della crescita costante dei singoli players e delle gilde. Per non parlare delle gilde che sono impegnate nelle gvg. Insomma fine dei giochi.
Ho cercato un pò dappertutto notizie che confermassero o smentissero queste voci, ma non ho trovato niente sull'argomento...
Non son stata io capace di cercare bene o davvero è una bufala che gira tra players e sta preoccupando tutta Dinegu?

Chiedo pertanto allo staff di fare chiarezza su questo punto.. e confermare o smentire ufficialmente o per lo meno ridimensionare la cosa. Che da preoccupazione, sta diventando panico.o_O
grazie
paola

Non son voci di corridoio, ma novità che verranno apportate, o forse son già state apportate sul beta...NON è detto che vengano apportate anche sul .IT !! Una cosa è certa...non è questo il problema di base....anzi...sarà solo l'ennesima conferma che chi fa gli aggiornamenti in questo gioco, li fa senza ascoltare l'utenza. Cmq in beta, è prevista questa nuova opzione...secondo i programmatori per rendere + avvincenti le GvG....secondo chi ancora se ne capisce qualcosa di questo giochino SOLO per agevolare ANCORA di più gli utenti che delle GvG ne fanno uso esplicito solo per fare pt combattimenti, pt torri!!

Concludo...l'ulteriore rovina delle GvG è state che i combattimenti fatti vanno ad essere conteggiati nei PvP...e anche questa è l'ennesima bestemmia INNO. GvG E' DIVERSO da PvP....ma questo i programmatori direi che non l'hanno capito. Togliere assedi è diverso da combattere contro un QG al 75%, ma questo i programmatori non l'hanno capito. Combattere contro un vicino con San Basilio/ Deal Castle al 10, e magari 20-30-40-50 faretti, è ancora differente dal combattere contro un esagono allo 0% di difesa...ma questo i programmatori non l'hanno capito....

Però hanno previsto l'ennesima truffa....ossia questi 7gg di "prigionia"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Edo29

Popolano
Ciao Paola,
ti dico subito che NON é tutto vero...

Con il prossimo aggiornamento 1.27, un player che esce da una gilda, non puó farvi ritorno prima di 7 giorni! Peró, in questo periodo di tempo é libero di girovagare anche in 5 gilde diverse e uscire quando vuole (poi ovviamente dovrá aspettare sempre i 7 giorni per rientrare).

Questa é la fine dei mercanti, ma anche la fine dei player che fanno 80 battaglie dalle accademie e poi rientrano nella Gilda Madre per curare e riattaccare...
É la fine delle gilde fantasma ;)

Spero di essere stato utile, se hai altro da chiedere, sono qui :)
 

DeletedUser9916

Guest
Non è possibile discutere su aggiornamenti non ancora ufficializzati sulla versione italiana; a tempo debito verrà inserito il tread di discussione apposito.

Chiudo.
:)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima