8 crab e 8 anguille elettriche e poi 8 anguille elettriche e 8 crab

DeletedUser37276

Guest
4 livello spedizioni, vorrei sapere senza negoziare come superare le due sfide spedizioni gilda, senza diamanti per resuscitare ovviamente:
la prima da 8 anguille e la seconda 8 crab,
e poi un altra 8 crab e 8 anguille
se possibile elencare le truppe e qualche dettaglio per favore (se esiste un modo)
 

DeletedUser37276

Guest
capisco l ordine e la gestione del forum, ma mettendola qui la mia domanda finisce nel dimenticatoio come quella precedente...
 

babypaola

Contadino
capisco l ordine e la gestione del forum, ma mettendola qui la mia domanda finisce nel dimenticatoio come quella precedente...
Resta visibile alla stessa maniera con cui restano visibili le domande generiche, con la differenza che, se qualcuno le risponde in maniera soddisfacente, tutti gli utenti hanno più facile accesso alle informazioni. Anche se fosse nella sezione domande, restando senza risposta, finirebbe nel dimenticatoio, anzi dopo 7 giorni le domande senza risposta vengono chiuse...credo sia meglio lasciarla qui ;)
 

RedRed

Contadino
la seconda vai con 1 drago drone 1 tartatorre e 6 furfy, al primo turno salva il drone e cerca di sacrificare la tarta (con 180/100 circa di bonus a/d il secondo turno solitamente si riesce a passare anche avendo la tarta ma con più perdite)
 

Andre81

Contadino
4 livello spedizioni, vorrei sapere senza negoziare come superare le due sfide spedizioni gilda, senza diamanti per resuscitare ovviamente:
la prima da 8 anguille e la seconda 8 crab,
e poi un altra 8 crab e 8 anguille
se possibile elencare le truppe e qualche dettaglio per favore (se esiste un modo)

Sono senza alcun dubbio i 2 combattimenti più complessi di tutti i livelli delle spedizioni.

Premessa: molto dipende dal bonus attacco del giocatore.
Per la prima battaglia (che in realtà dovrebbe essere 8 anguille + 7 crab e 1 squalo) io vado con uno squalo + un manta + 6 furfanti (bisogna sperare che al primo turno le anguille attaccando i furfanti non li trasformino tutti in squali)
Perr la seconda invece schiero un tartatorre + un crab (nel primo turno ovviamente bisogna tenere il tartatorre indietro in modo che colpisca il più possibile, nel secondo bisogna solo che non tutti i furfanti rimasti del primo turno si trasformino in tartatorre, se dovesse accadere l'unica speranza è che le anguille non si nascondino nei cespugli e che siano vicine in modo da colpirne più insieme con il tarta ma in genere in questi casi devo ritirarmi per riprovarci).
 

DeletedUser21404

Guest
io in genere vado con 1 drago e 7 furfanti, ma è necessario salvare il drago per la 2a e un consistente numero di furfanti. Spesso mi tocca rifarla diverse volte, pur avendo attacco abbastanza alto (220%-196%)
 

DeletedUser37276

Guest
grazie mille devo provare assolutamente, si andre ho scritto male era 7 crab e1 squalo e 8 anguille
 

DeletedUser93

Guest
8 crab e 8 anguille sono miracolosamente riuscito a farla dopo prove e prove con perdite di tutto usando 1 drago,1tarta,6 furfy. mi è dovuto capitare al 1 turno il bonus kraken che ha fatto fuori 1 crab così non ho avuto manco feriti. poi al secondo turno ho dovuto aspettare la battaglia fortunata in cui le anguille non mi hanno trasformato i furfanti in tarta. totale perso drago e tarta,ma con tanta fortuna dopo tante prove!
 

Sinitar

Contadino
8 crab e 8 anguille sono miracolosamente riuscito a farla dopo prove e prove con perdite di tutto usando 1 drago,1tarta,6 furfy. mi è dovuto capitare al 1 turno il bonus kraken che ha fatto fuori 1 crab così non ho avuto manco feriti. poi al secondo turno ho dovuto aspettare la battaglia fortunata in cui le anguille non mi hanno trasformato i furfanti in tarta. totale perso drago e tarta,ma con tanta fortuna dopo tante prove!
Fossi in te avrei fatto buttare la tarta nella 1* ondata cosi si è certi che si trasformano in draghi
In caso di attacco inferiore a 160 è meglio usare i crab al posto del drago
 
In cima