8 MARZO- AUGURI A TUTTE LE DONNE!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser21404

Guest
Mi sembra doveroso aprire una discussione per fare gli auguri a tutte le donne del mondo, ed in particolar modo a tutte le donne di FoE, che spesso tra figli, lavoro e fornelli trovano anche il tempo per assedi, difese e GE!
TANTI CARI AUGURI!
 

DeletedUser6149

Guest
Mi associo agli AUGURI ...............
e sappiate che per voi ci sarò sempre :)
 

DeletedUser40957

Guest
Mi sembra doveroso aprire una discussione per fare gli auguri a tutte le donne del mondo, ed in particolar modo a tutte le donne di FoE, che spesso tra figli, lavoro e fornelli trovano anche il tempo per assedi, difese e GE!
TANTI CARI AUGURI!
Si vero tra la cucina e accudire i propi bambini si mettono anche a fare le battaglie ed a incassare bellissime ricompense oltre che ad investire sui grandi edifici e farsi tante medaglie ;) Auguri a voi mamme , fidanzate , signorine single auguriiiiiiiiiiiii
 

DeletedUser

Guest
Approfitto per fare gli auguri a tutte le donne ma soprattutto a quelle festeggiate l'8 marzo e maltrattate tutto il resto dell'anno da pseudo-uomini
Per fortuna non rappresentano tutto il genere maschile e per questo ringrazio tutti quelli, come mio marito:), che le amano e le rispettano sempre
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima