Approvata Pulsante "Nascondi truppe ferite"

DeletedUser

Guest
Proposta:
Inserire nella gestione esercito un pulsante per nascondere le truppe ferite.

Metodo alternativo:
Nessuno, bisogna ignorarle ed evitarle nella selezione delle truppe, e con lo scorrimento random delle truppe è un po una seccatura se si vuole una selezione veloce (e si vuole!).

Dettagli:
Sulla gestione esercito ne abbiamo dette veramente tante, e ci sta anche, dato che è una delle cose più importanti del gioco. Io sono d'accordo con una vecchia idea che proponeva di mettere all'inizio (o alla fine, non ricordo) le truppe ferite... io propongo un pulsante per nasconderle, dato che, da un certo livello in poi, difficilmente avremo bisogno di inserire in attacco truppe ferite.

Abuso:
Nessuno

Opzionale: Screen:

bah2.png

Grazie yuhyuh per il contributo.


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Dopo un controllo, non ho trovato idee che possano includere questa, di simili è ovvio che ce ne sono tante, essendo uno degli argomenti più discussi del gioco. Mi scuso in caso ci sia una idea uguale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18695

Guest
Utile! Eviterebbe caos in combattimenti veloci, dove guarda caso sotto il mouse capitano sempre i feriti :)
 

DeletedUser12197

Guest
Approvo, specie per chi combatte molto trovarsi solo truppe ferite è un grosso disagio
 

DeletedUser14006

Guest
Personalmente la trovo una cosa accessoria utile ma non così necessaria, io invece proporrei di avere un tasto che permette di svuotare tutte le truppe schierate e non doverle rimandare in archivio una alla volta, quando si cambia era bisogna cliccare una ad una per rimetterle a posto e selezionare quelle della nuova era non so se ho reso bene l'idea
 

DeletedUser

Guest
Per la disposizione del pulsante non sarebbe molto complicato dato che han giusto giusto creato dello spazio con l'ultima patch

bah.png
 

DeletedUser

Guest
Per la disposizione del pulsante non sarebbe molto complicato dato che han giusto giusto creato dello spazio con l'ultima patch

Visualizza allegato 3756

yuhyuh, grazie per il contributo, ti faccio però un paio di osservazioni:

1 - la nuvola può essere di sotto, e a quel punto lo spazio non lo hai più
2 - sarebbe comunque scomodo, perché dovresti andare in fondo all'esercito, cliccare su quel pulsante, e poi (eventualmente) tornare indietro a selezionare le truppe, e questo non andrebbe a favore della velocità di selezione

Io metterei il pulsante in alto diminuendo (se possibile) la larghezza della tendina del filtro indipendenti.
Grazie per la buona volontà.
 

DeletedUser

Guest
1 - la nuvola può essere di sotto, e a quel punto lo spazio non lo hai più
Basta fissare la posizione della "nuvola", fisso sopra e ancora sfruttare il buco che avanza: mi pare più utile che aver spazio sprecato.
2 - sarebbe comunque scomodo, perché dovresti andare in fondo all'esercito, cliccare su quel pulsante, e poi (eventualmente) tornare indietro a selezionare le truppe, e questo non andrebbe a favore della velocità di selezione

Io metterei il pulsante in alto diminuendo (se possibile) la larghezza della tendina del filtro indipendenti.
Grazie per la buona volontà.
Per la questione scomodità...
se è ancora scomodo possiam anche tornar alla patch precedente X'D
Però, condivido in parte l'opinione della "scomodità": cioè, visto che ci stavano potevano mettere la "nuvola" all'inizio.
Non avrebbe fatto un soldo di danno: la nuvola/info unità poteva esser controllata con immediatezza.
Ribadisco comunque che rispetto a prima sinceramente non me la sento di "lamentarmi" troppo con la disposizione della nuvola, e la nuova gestione delle truppe.
Se non appunto il discorso truppe ferite.

---
edit
---
non ho salvato il psd, quindi accontentati di una cosa molto veloce - .-"

bah2.png
Basterebbe quindi invertire la disposizione e posizionare anche la nuova funzione all'inizio/sinistra

---
edit 0.1
---
Così mi sta proprio bene!
Grazie per il contributo.

Figurati ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Così mi sta proprio bene!
Grazie per il contributo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser25998

Guest
approvo.. suggerisco:
1) un tasto per togliere di mezzo visivamente le armate ferite
2) posizionare all'inizio le armate di caserma e alla fine le armate indipendenti cosi non tocca fare altre "mousate" quando attacchi in fretta e furia
3) una volta selezionate le varie opzioni tipo era e mostra un tipo di unita, fare in modo che rimanga memorizzato.. attualmente devi ogni battaglia riselezionare tutto e si perde un sacco di tempo
 

Arduino6655

Bracciante
Approvo e concordo per l'utilità.
invece di mettere il tasto sotto la nuvola e per evitare discussioni sul posizionamento della stessa si potrebbe aggiungere un ulteriore opzione alla tendina di scelta fra truppe da caserma e indipendenti, si metterebbe ""ELIMINA FERITI"" e saremmo a posto
 

DeletedUser16837

Guest
Utile! Eviterebbe caos in combattimenti veloci, dove guarda caso sotto il mouse capitano sempre i feriti :)

Condivido! Molto utile ed essenziale
per migliorare la qualità dello schieramento delle truppe per poter attaccare, Approvo anch'io! :thumbsup:
 

DeletedUser25998

Guest
l'idea si è fermata qui? peccato.. le gvg alle 20 sono impossibili da fare.. almeno mettiamo questa opzione e si accellera il game
 

DeletedUser32244

Guest
non mi ero mai accorto di questa proposta, quindi rispondo ora.
approvo, soprattutto concordo con quello che dice fabri2106

approvo.. suggerisco:
1) un tasto per togliere di mezzo visivamente le armate ferite
2) posizionare all'inizio le armate di caserma e alla fine le armate indipendenti cosi non tocca fare altre "mousate" quando attacchi in fretta e furia
3) una volta selezionate le varie opzioni tipo era e mostra un tipo di unita, fare in modo che rimanga memorizzato.. attualmente devi ogni battaglia riselezionare tutto e si perde un sacco di tempo
 

DeletedUser9055

Guest
Concordo, anche se credo sarebbe sufficiente che le truppe di un certo tipo ferite si spostassero alla fine dopo le truppe dello stesso tipo non ferite. Automaticamente, se si hanno più di 20 truppe dello stesso tipo, tutte le ferite sarebbero invisibili - e se se ne hanno meno di 20 le prime che compaiono sono comunque le non ferite, quindi non è più necessario fare lo "slalom" per evitarle.
 

DeletedUser33840

Guest
approvo alla stragrande.......quando potremmo avere questo tasto?
 
In cima