_FeniX_ recluta player attivi ^^

DeletedUser6874

Guest
La Gilda _FeniX_ è nata solo oggi e solo dopo 2 ore già conta 13 membri attivi. La gilda è stata creata da me Trollania con l'
aiuto del moderatore di Gilda Pipillo con lo scopo di raggruppare player di ogni dove e con qualsiasi punteggio con un solo ed unico scopo...essere i più attivi del server, dominare con le nostre truppe ed aiutarci a vicenda.
Per ora nella Gilda non sono ancora stati assegnati ruoli, prima vogliamo reclutarvi, conoscerci e poi assegnarli tramite delle votazioni che farete voi stessi sul nostro forum.

prova2lm.jpg

Work in progress....

Vogliamo scrivere la nostra storia con voi...vogliamo che la FeniX siate voi.....nessun capo, nessun suddito...tutti unti nessuno ci vincerà!!!!​
 

Allegati

  • fenis.jpg
    fenis.jpg
    4,4 KB · Visite: 19
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6444

Guest
Mi piace il tuo modo di raggionare, sono Trib3 in game con punteggio 1361, 27 battaglie vinte... aspetto l'invito se ti va di avermi con te!
 

DeletedUser

Guest
Ciao io nel gioco sono:
eternalnem
aspetto un tuo invito :)
 

DeletedUser6874

Guest
Grazie mille ragazzi...domani manderò l'invito a tutti e due visto che per oggi li ho finiti, a quanto pare stiamo iniziando con il piede giusto!!!
 

DeletedUser22

Guest
Se avete un mercato interno attivo mi aggrego ^^
(sto seguendo il bizzarro obiettivo di conquistare tutti i territori col solo commercio, quindi mi serve una gilda con un mercato ben attivo XD)
 

DeletedUser6874

Guest
Provar non nuoce u.u vi invito subito a tutti e tre visto che ho risolto con gli inviti precedenti xD
 

DeletedUser

Guest
Se mi inviti mi aggregherei anche io :) ho cominciato una nuova città su Cirgard
 

DeletedUser6874

Guest
Evvai ora siamo l'ally più gnocca di tutte ahahaha xD
 

DeletedUser

Guest
ottimo spirito mi candido per entrare nella vostra ally aspetto un invito mi farebbe piacere :)
 

DeletedUser

Guest
Siamo già in 24 e il membro con il punteggio più basso (io :)) ha 307 punti. Stiamo andando bene!
 

DeletedUser6874

Guest
Direi che in 2 giorni è un risultato stupefacente sisi *_*
 

DeletedUser7516

Guest
Se sei d'accordo io sarei interessato ad unirmi a questa gilda! Il mio nome sul gioco è Jahbas ;)
 

DeletedUser6874

Guest
invitato jahbas...ricordati però che essere attivo e partecipe è indispensabile nella nostra alleanza!!!
dato potere di reclutare al nostro Black... =P
 

DeletedUser6874

Guest
Stiamo crescendo ed ora puntiamo alla top 50 ragazzi *_*
Intanto nuovi ruoli sono stati assegnati:
Leader - Abe e blackhawk41335
Reclutatori - Cinese986, Pipillo e Trib3

Aspettiamo ansiosi nuovi player attivi per assegnari altri ruoli nella gilda =P
 

DeletedUser6874

Guest
Invitato!! ti aspettiamo =P

Siamo arrivati a 40 e stiamo entrando nella top 50! u.u
 

DeletedUser

Guest
Grazie Trollania, io sono connesso col telefono senza flash player
 
In cima