A chi rivolgermi?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser38208

Guest
Non so se sto scrivendo nella zona giusta, ho scritto solo 1 volta per partecipare all'evento e sono stato aiutato ma adesso sono solo, quindi scusate stessi sbagliando.
Ho segnalato un bug avvenuto nel mio mondo principale Houndsmoor 2 giorni e qualche ora. Ho ricevuto risposta dopo pochi minuti, ma mi hanno lasciato in sospeso con il mio problema. In pratica quando ho fatto il passaggio di era dall'era della pietra all'era del bronzo, come su brisgard (non ricordo come si chiami) dovevo ricevere un baule con delle ricompense. Nel mondo H non ho ricevuto nulla, e avendo 48 di 50 medaglie capite che ci tenevo in particolar modo ad avere l'espansione che posso raggiungere solo con le medaglie del baule. Dopo 2 giorni non ho avuto risposte, ne hanno risolto la situazione, mi sento abbandonato. Cosa posso fare?
 

Andre81

Contadino
Il suo ticket è in gestione e riceverà risposta quanto prima. Purtroppo in questi ultimi giorni con i problemi emersi a seguito della creazione del nuovo mondo e quelli conseguenti su Greifental, c'è stato un rallentamento dei normali tempi di risposta del supporto.
Purtroppo qua dal forum ovviamente non le posso risolvere il problema.
 
Ultima modifica:

DeletedUser38208

Guest
grazie, almeno qualcuno mi ha detto che devo pazientare.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima