Non è un bug: Abitanti ammutinati

Gab.

Bracciante
Ho una città con tutti edifici speciali che forniscono popolazione. Non ho nessun edificio ordinario che produce beni, monete o materiali. Con una popolazione di quasi 900.000, mi trovo ad avere disponibilità di meno di 13 mila abitanti e non riesco più a costruire una caserma titanio da raccogliere con Alcatraz. Sono credo in game da tipo 7 anni e non avevo mai visto nulla di simile. Ho provato a reinstallare il game 2 volte ed ieri ho scritto al supporto senza avere risposta. È capitato a qualcun altro? Sapete dirmi che cosa fare?
 
Mondo/i di Gioco
  1. Arvahall
Hai provato a risolvere?
Si
Dove si presenta il problema?
Sempre
Browser Web o App?
App
Versione di gioco
Ultima

Allegati

  • Forge of Empires_2024-03-09-22-27-57.jpg
    Forge of Empires_2024-03-09-22-27-57.jpg
    753,7 KB · Visite: 17

Onan bang

Contadino
Notevole, io ho 880k di popolazione e disponibile 380k, Titano in piena corsa edificazioni varie, ma come cavolo hai fatto a non avere più disponibilità?
 

Allegati

  • screencapture-it4-forgeofempires-game-index-2024-03-09-22_44_12.jpg
    screencapture-it4-forgeofempires-game-index-2024-03-09-22_44_12.jpg
    666,3 KB · Visite: 11
Ultima modifica:

Gab.

Bracciante
Non ho fatto nulla, o meglio non ho costruito nulla. Avevo una disponibilità quasi totale della popolazione il giorno prima. Poi più nessun abitante di punto in bianco. Avete idea di cosa possa fare? Come risolvere?
 

babypaola

Contadino
Ho dato uno sguardo veloce e vedo che hai diversi edifici speciali che chiedono popolazione, ci sono tante spa invernali che costano 15k persone ciascuna, sfera innevata che ne costa 10k, anche alligatori richiede popolazione...sono tanti piccoli edifici da valutare non solo sotto l'aspetto dei bonus, ma anche sotto quello dei costi
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non ho fatto nulla, o meglio non ho costruito nulla. Avevo una disponibilità quasi totale della popolazione il giorno prima. Poi più nessun abitante di punto in bianco. Avete idea di cosa possa fare? Come risolvere?
Ma la cosa è ambigua... Sei certo che non hai fatto nulla in città.. Cosi di punto in bianco gli abitanti non spariscono..

Ho provato a reinstallare il game 2 volte ed ieri ho scritto al supporto senza avere risposta. È capitato a qualcun altro? Sapete dirmi che cosa fare?
Attendi la risposta del Supporto...

A me mai successo nulla del genere... ( meno male... Allora non succesono solo a me i misteri di FoE )
 

Gab.

Bracciante
Nella descrizione della spa invernale non c'è scritto che costa abitanti
 

Allegati

  • Forge of Empires_2024-03-09-23-26-42.jpg
    Forge of Empires_2024-03-09-23-26-42.jpg
    586 KB · Visite: 8

Sorcino

Roditore del Forum
Nella descrizione della spa invernale non c'è scritto che costa abitanti
Ma non è che hai costruito altri edifici? Perche dici che di punto in bianco ti sono spariti gli abitanti... E' questo che è strano...
Scusa in che mondo giochi dove ti avviene questo problema?

No aspetta te li richiede


1710023695300.png

Costa 15.450 abitanti essendo su TITANO
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Nella descrizione della spa invernale non c'è scritto che costa abitanti
I costi non devi guardarli dall'edificio costruito, ma da quello da costruire che hai in magazzino, una volta che lo hai messo giù nella maschera ti compaiono solo i bonus/malus
1710023703979.png
 

Sorcino

Roditore del Forum
I costi non devi guardarli dall'edificio costruito, ma da quello da costruire che hai in magazzino, una volta che lo hai messo giù nella maschera ti compaiono solo i bonus/malus
Visualizza allegato 22670
Mi sa che abbiamo risolto il " mistero "...

Gab.

Quanti ne hai in città? A quel punto moltiplica 15450 X tali edifici e vedi che gli abitanti che mancano escono fuori..

Tuttavia visto che ormai hai contattato il supporto attendi loro conferma...
 
Ultima modifica:

Gab.

Bracciante
Ok, grazie mille. Ho ancora altri edifici da costruire in inventario, senza contare i frammenti di ieri sera, tolgo un po di spa. Direi che è un bug che in game non visualizza tra i costi gli abitanti necessari.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ok, grazie mille. Ho ancora altri edifici da costruire in inventario, senza contare i frammenti di ieri sera, tolgo un po di spa. Direi che è un bug che in game non visualizza tra i costi gli abitanti necessari.
Perfetto... Figurati...L'importante e che hai risolto...
 

Onan bang

Contadino
Ancora non mi spiego tutta quella popolazione utilizzata, hai la stessa popolazione mia ma a me ne avanza la metà, devi davvero aver riempito la citta con decine e decine di mini edifici nuovi.
 

Gab.

Bracciante
Ho 3 sfere e 16 spa. Purtroppo in game non fa vedere quali altri edifici consumano abitanti. Sapete quali altri degli ultimi eventi?
 

Onan bang

Contadino
Ho 3 sfere e 16 spa. Purtroppo in game non fa vedere quali altri edifici consumano abitanti. Sapete quali altri degli ultimi eventi?
Francamente non ho mai controllato, per esempio torri degli orrori? Sidro? Corpi di guardia? Recinti degli asini? Ma io ho decine e decine di quegli edifici e mi rimangono 380K di residenti in più.
Comunque, 16 SPA e 3 Sfere prendono in effetti 277K di abitanti.
 
Ultima modifica:

Gab.

Bracciante
19 zucche, ne ho appena tolta 1 per costruire caserma e raccogliere alcatraz. Purtroppo gli abitanti non sono visualizzati in game tra i costi degli edifici
 

Onan bang

Contadino
19 zucche, ne ho appena tolta 1 per costruire caserma e raccogliere alcatraz. Purtroppo gli abitanti non sono visualizzati in game tra i costi degli edifici
Ora capisco, ma quantomeno quando non hai più abitanti non succede niente e lo vedi subito, visto che non puoi costruire, mentre se finisce la felicità potremmo non accorgercene.
Ahahahah ho visto ora la tua città, sei un boss, hai quasi tre milioni in classifica e una città enorme talmente piena e concentrata che non so come la gestisci, a me verrebbe voglia di svuotarla e rifarla, ma a quanto sei arrivato, 5000/5000 attacco difesa rossi? Non mi stupirebbe.
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Purtroppo gli abitanti non sono visualizzati in game tra i costi degli edifici
Li visualizzi prima di costruire, quando selezioni l'edificio in magazzino hai la maschera che dice i costi, è in quel momento che devi valutare quanti abitanti hai a disposizione e quanti te ne richiede l'edificio. Una volta messo giù hai solo i bonus/malus che dà
4994aedd-fce5-4db5-aa6d-d3818cdfe432.jpg
 
In cima