abitanti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Albiboy

Bracciante
Salute a voi, re e regine.
Vorrei farvi una domanda, a cui credo non ci sia soluzione:
"Esiste una maniera per distruggere/eliminare gli abitanti, quando il loro numero sia eccessivo?
Grazie, a presto.
 

Evaldezio

Popolano
Ciao, l'unico modo è vendere gli edifici residenziali o comunque edifici che ti forniscono "popolazione".
 

Rubicone

Contadino
Salute a voi, re e regine.
Vorrei farvi una domanda, a cui credo non ci sia soluzione:
"Esiste una maniera per distruggere/eliminare gli abitanti, quando il loro numero sia eccessivo?
Grazie, a presto.
Eccessivo rispetto a cosa? Mi sovviene un riferimento a qualche Missione del game,
a) Se la richiesta è di possedere esattamente una popolazione X, ma nel Villo (gli edifici delle Colonie Spaziali non sono considerate):
-- questa è fornita quasi tutta da un GE, la vedo dura sacrificarlo (poi dipende)
-- oppure è fornita in gran parte da Edifici speciali, è possibile spostarli in Inventario, fino a rendere possibile il completamento della quest.
(non sarà possibile rimuovere popolazione superiore a quella occupata, specifico anche se non è il caso della domanda)
b) Se è chiesto di ottenere Y di popolazione, è sufficiente costruire e poi rimuovere edifici che ne richiedono (militari, produttivi, di Beni e, se vale la pena, alcuni Speciali).
c) Se invece, la richiesta è di disporre di Tot cittadini non occupati, è possibile ottenere la quantità combinando la costruzione e/o la rimozione nel Villo di edifici che ne richiedono (quelli del punto b) e di quelli che ne forniscono.
d) Se poi è tutt'altra cosa...
 

Harold Nat

Popolano
Salute a voi, re e regine.
Vorrei farvi una domanda, a cui credo non ci sia soluzione:
"Esiste una maniera per distruggere/eliminare gli abitanti, quando il loro numero sia eccessivo?
Grazie, a presto.
Se il problema è la mancanza di felicità, generalmente si risolve con le decorazioni e gli edifici culturali (proprio all'inizio) e in maniera più radicale con gli edifici degli eventi. Ma ha ragione @Rubicone , dovresti prima spiegare la tua necessità.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Salute a voi, re e regine.
Vorrei farvi una domanda, a cui credo non ci sia soluzione:
"Esiste una maniera per distruggere/eliminare gli abitanti, quando il loro numero sia eccessivo?
Grazie, a presto.

Molto semplice...
- Eliminare edifci che danno abitanti...
- Oppure eliminare i GE ( es: INNO o HABITAT ) che forniscono abitanti.
- Avere in citta costruzioni di ere piu recenti , servono piu abitanti per "edificarla" e quindi ne avresti meno in più ( ma non è questa certo la soluzione piu conveniente , giusto per dirti un po tutti i metodi per NON avere citadini in eccesso e tenerli tutti " occupati " :p )


Ma perche vorresti elimiare gli abitanti?
Posso capire che se uno ha tanti abitanti per vie di " case ", allora ha senso eliminare tali edifici perche occupano spazio ma io per esempio ho molti tantissimi abitanti in eccesso ma non ho neanche una " casa " nella mia città e non certo mi metto ad eliminare INNO/Santa Sofia che mi da anche PF/felicità...
A breve elimerò HABITAT ma solo perchè è enorme e produce anche monete e di quest'ultime non so piu che farmene...

Quindi a mio avviso non stare a porti la domanda di come eliminare gli abitanti in più... Se avendone in più non occupi nessuno spazio lasciali pure e gioca serena

PS. se hai problemi di felicità esiste per es il GE Basilica di Santa Sofia che fornisce anche PF. oltre a quanto detto da Harold Nat



Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

LightningRocky

Popolano
Se vuoi alzare la felicità ed è dovuto a quello il problema dei troppi cittadini inoccupati, alza Alcatraz, che da anche truppe.
 

sambea

Bracciante
io invece ho il problema opposto. felicità al massimo tutti occupati non posso vendere case ed aggiungere nuove attività
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima