Abuso di potere per difendere gli amici in foe

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Mi dispiace contraddirla, ma ai GO non è permesso operare/visionare i ticket del proprio mondo di gioco, quindi tale GO che lei dice che fa abuso di potere non potrebbe minimamente compiere azioni sul mondo J. Se ritiene che c'è un abuso di potere in atto, le chiedo gentilmente di scrivere a me in privato così da porre direttamente l'attenzione ai CO.MA. senza dover passare per il ticket visto che lei afferma che sarebbe comunque inutile scrivere lì tale problematica. La ringrazio anticipatamente.
Mi perdoni Makimat ma Lei gioca su Cirgard in una gilda che fa largo utilizzo di Bot. Farebbe meglio ad indirizzare il Suo atteggiamento propositivo al risolvere le scorrettezze dei suoi compagni di gilda. Questo, almeno, per avere un minimo di credibilità verso la community. Stento a credere che Lei sia ignaro di tutto. Cordiali saluti.
Quindi anche io posso dire che sono il presidente Mattarella, ma poi sta a te credere o meno a certe cose!
Mi perdoni Makimat ma Lei gioca su Cirgard in una gilda che fa largo utilizzo di Bot. Farebbe meglio ad indirizzare il Suo atteggiamento propositivo al risolvere le scorrettezze dei suoi compagni di gilda. Questo, almeno, per avere un minimo di credibilità verso la community. Stento a credere che Lei sia ignaro di tutto. Cordiali saluti.
 

Grindelwald

Popolano
Lei gioca su Cirgard in una gilda che fa largo utilizzo di Bot
Sinceramente non vedo così utile accusare da gilda che fa largo uso di bot ad un'altra analoga...
Purtroppo, come si è potuto appurare in numerosi casi, il "ban per uso di bots e scripts illegali" non è dovuto a ciò che dovrebbe... infatti so di diverse segnalazioni tempestive dall'interno di stesse gilde che usano i bot, a cui non è mai seguito nulla... a quanto pare invece leggendo questa conversazione si scopre come, al contrario, si venga puniti per altre cose con questa dicitura... dove siamo mai arrivati...:oops:
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Per tali rimostranze sul supporto, bisogna parlare direttamente con il CO.MA. via ticket. Il forum non è il luogo adatto. Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima