acc. ANGELS AVENGERS: reclutamenti

DeletedUser6251

Guest
NOME GILDA:

acc. ANGELS AVENGERS.

Obiettivi:
La prima regola è l'onestà ed il rispetto.....Il resto venite a scoprirlo.

Descrizione della Gilda
La gilda è stata creata per reclutare giocatori attivi nella gilda madre. Dopo un breve periodo di prova sarete inclusi nella gilda madre "ANGELS AVENGERS", sempre se lo vogliate, altrimenti potete rimanere in accademia, e per chi fosse nuovo del gioco potrà chiedere aiuto a giocatori più esperti. E' stata fondata da 4 giocatori, si trova alla posizione num. 110, con 572.080 punti e 34 membri. Siamo in continua crescita.

Fondatori e Reclutatori della Gilda:
ser navi reclutatore di gilda .

Accademie della gilda madre :
Come detto in precedenza questa è l'accademia della gilda madre.

Punteggi minimi richiesti :
Non ci sono punteggi minimi richiesti ma solo volontà di giocare e di divertirsi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ciao sono Alfabetiere,
cerco una nuova gilda...
.....ma per non creare future incomprensioni io sono una player che adopera esclusivamente l'arte del commercio, impiega le poche truppe solo x lo sblocco dei territori e la difesa... abb/mot tutti gg..... ed ogni tanto ama far due chiacchiere in armonia.
Se cercate solo Amazzoni/Cavalieri non son per voi, .....così come voi non siete per me, se siete tutto rigidi regolamenti (a parte quelli per il mercato, che son sempre necessari), dispari diritti, e univochi doveri.....
grazie cmq
Bye
 

DeletedUser6251

Guest
Ciao Alfabetiere, noi nn cerkiamo players ke sappiano solo attaccare, noi cerkiamo soprattutto giocatori onesti, cortesi e ke rispettano i propri compagni nella gilda......
Per il resto uno può essere un abile mercante o un ottimo combattente, è libero di decidere.....
Io ti invio la rikiesta per entrare in gilda e sei libero di accettarla senza nessun impegno, oppure fai un periodo di prova e decidi se vuoi restare o no.....
Ti ripeto, la prima recola e l'onestà e il rispetto nei confronti dei compani di gilda.
A presto e buon game.
 

DeletedUser

Guest
Ciao! Mi piacerebbe farne parte, soprattutto per i valori di fondo! Sono attivo giornalmente
r
 

DeletedUser19425

Guest
Ciao mi chiamo Andrea e mi farebbe piacere entrare nella vostra gilda come posso fare ? grazie
 

DeletedUser6251

Guest
ora ti invio la rikiesta per entrare a far parte della nostra gilda....
 

DeletedUser6251

Guest
I reclutamenti sono ancora aperti vi aspettiamo........anke per un periodo di prova.......
 

DeletedUser20264

Guest
Questa ACADEMY ha una particolarità rispetto le altre...
Gilda Madre e Academy possono comunicare in contemporanea, come fosse una unica Gilda
Venite a scoprirlo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6251

Guest
Abbiamo trasferito parecchia gente nella gilda madre nuovi posti disponibili per l'accademy......
Se siete giocatori attivi venite pure a scoprire la nostra gilda.......VI ASPETTIAMO!!!
 

DeletedUser20264

Guest
Stanchi di gestire la propria Gilda ?
Unitevi a noi....!
In Academy Angels Avengers potete adagiarvi con tutta la vostra squadra..
Abbiamo un mercato funzionabilissimo e attivo. Vi aspettiamo
 

DeletedUser6251

Guest
Nuovi posti per l'accademy.......se volete essere liberi di giocare unitevi a noi.......vi aspettiamo.
 

DeletedUser20264

Guest
Valutiamo anche la possibilità di fusione di Gilde.
Contatti....
Foreverlorenz
Tommy87
 
In cima