Bocciata Accampamento dei vichinghi (Riproporre come premio Yggdrasil Liv.1)

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 13 38,2%
  • Boccio

    Voti: 21 61,8%

  • Votanti totali
    34
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Pongio 76

Bracciante
Proposta:
propongo di mettere come penultimo,premio l’alberello iniziale così che si può avere una seconda possibilità di averlo.
cosi chi lo ha eliminato per errore può averlo
Metodo alternativo:
non esiste metodo alternativo per averlo
Dettagli:
inserire il premio iniziale come penultimo premio dell’inserimento dei vichinghi
Abuso:
nessuno visto che l”ultimo premio restano sempre i punti all’infinito e gli aggiornamenti verrebbero utilizzati solo per il primo. Quindi rimarrebbe nn aggiornabile.. oppure al massimo se ne avrebbero due aggiornate per metà.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pongio 76

Bracciante
Ciao a tutti..
secondo me è una buona cosa per recuperare da un eventuale errore commesso!!

Ma invece di bocciare e basta non potete scrivere le motivazioni.?
grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

Indelebile

Popolano
Approverei solo se venisse aggiunto un malus, un kit che fa scegliere O fra alberello iniziale o fra ultimo aggiornamento.
Quindi se hai sbagliato lo ottieni ma con un livello in meno.
 

Pongio 76

Bracciante
Ciao... si vero!! Però come dici tu poi si potrebbe abusare... perché così se ne avrebbero più di uno e tutti uppabili... il mio invece cerca solo di porre rimedio ad un errore! Senza cercare di averne di più.
 

Rubicone

Contadino
Premesso che l'eventuale consenso dello staff di produzione a questa proposta produrrebbe un precedente di immani conseguenze perchè potrebbe essere estesa ad altri edifici unici (chi non ha eliminato, per sbaglio o per scelta un edificio premium o speciale? Monastero ad esempio....di cui qualcuno ha già rimpianti). sono un po' scettico.
Però, quando si elimina per errore un edificio si dovrebbe contattare il supporto che valuterà la cosa come azione di gioco eseguita con consapevolezza o errore tecnico (cursore scivolato). Non credo sia possibile, nè corretto, accondiscendere ad un ripensamento postumo. Off course, the game must go on!
 

Pongio 76

Bracciante
Mah! Ovviamente non concordo... non mi sembra un eresia dare una seconda possibilità!
non Ci vedo nulla di male se non crea danni o abusi! Poi non fa parte di un ripensamento... ma solo un premio come altri messo nello stesso evento! È come diceva Lorenzo ci sono già molti premi che danno la possibilità di scegliere tra aggiornamento oppure costruzione iniziale.. in questo caso non servirebbe nemmeno quello,! Ma solo il premio secco al penultimo premio.

Poi così facendo si fa in modo che si giochi ancora... se come me si salta il primo premio.. continuare quel evento diventa inutile!! E visto che il gioco viene per primo per me sarebbe primario!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

ilMerloSagace

Popolano
Sinceramente non ne comprendo il senso, cioè, mi dispiace che tu lo abbia venduto, ma cosa te ne fai di yggdrasil al livello 1?
 

babypaola

Contadino
cosi chi lo ha eliminato per errore può averlo
Chi lo ha eliminato per errore può sempre chiedere al supporto che venga ripristinato, dimostrando effettivamente che si è trattato di errore. Tra l'altro, da che ricordo, la scelta dei premi era a piena discrezione della InnoGames, o sbaglio? :rolleyes:
 

Pongio 76

Bracciante
Sinceramente non ne comprendo il senso, cioè, mi dispiace che tu lo abbia venduto, ma cosa te ne fai di yggdrasil al livello 1?
Il problema sta che avendo eliminato per errore il primo... è inutile proseguire con l’evento!! Si vorrebbero solo aggiornamenti che nn servono!
per questo se mettessero di nuovo il primo premio al penultimo posto si risolverebbe l’eventuale errore senza creare casini

Chi lo ha eliminato per errore può sempre chiedere al supporto che venga ripristinato, dimostrando effettivamente che si è trattato di errore. Tra l'altro, da che ricordo, la scelta dei premi era a piena discrezione della InnoGames, o sbaglio? :rolleyes:
L’ho chiesto al supporto... però purtroppo era troppo tardi! Mi sono accorto in ritardo!
comunque non è una questione personale! Penso che sia una buona idea per tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zeratul2

Bracciante
Ma ci sono anche degli strumenti per non eliminare per errore le cose come il simbolo del lucchetto che toglie l'oggetto sia dalla scelta di vendita che dall'eliminazione diretta se una cosa viene ritenuta importante da un giocatore la può mettere in sicurezza in quel modo da subito
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ciao! Scusa la mia ignoranza ma nn sono a conoscenza di questa cosa! Vale anche se gioca da app?

Nell'inventario trova questa icona: 1584354700653.png

cliccandoci sopra, quell'edificio non verrà mai venduto erroneamente nell'antiquariato e nemmeno dall'inventario stesso. Nella app lo trova in alto a destra.
 

ilMerloSagace

Popolano
Il problema sta che avendo eliminato per errore il primo... è inutile proseguire con l’evento!! Si vorrebbero solo aggiornamenti che nn servono!
per questo se mettessero di nuovo il primo premio al penultimo posto si risolverebbe l’eventuale errore senza creare casini

Su questo hai ragione, io avevo pensato (come ho fatto io) che avendolo messo giù subito l'ho aggiornato man mano che li sbloccavo.
Però come molti fanno, attendere di avere tutti gli aggiornamenti, se si elimina per sbaglio il primo livello rimani fregato e un altro edifici alla fine del percorso tornerebbe utilissimo.
Ma questi sono errori imperdonabili!
 

Pongio 76

Bracciante
Ciao! Si anche io lo volevo mettere giù subito! Ho iniziato a fare i vichinghi si è no due mesi fa!! pensa che all’inizio ero convinto sedi nn averlo nemmeno ricevuto come premio :)) perché non lo trovavo in magazzino!
volevo pure scrivere all’assistenza!! Però nn l’ho fatto per nn leggere che il premio sicuramente era stato dato e cheio oer errore lo avevo eliminato! Ah ah ah
ve beh io vivo lo stesso anche senza alberello! Era solo per continuare le missioni.. e non vedere sempre quel punto esclamativo che lampeggia ah ah ah
 

Sinitar

Contadino
Chi lo ha eliminato per errore può sempre chiedere al supporto che venga ripristinato, dimostrando effettivamente che si è trattato di errore. Tra l'altro, da che ricordo, la scelta dei premi era a piena discrezione della InnoGames, o sbaglio? :rolleyes:
se fosse stato così,ai miei tempi avreste dovuto ridarmi l'angolo dell'oratorio cancellato erroneamente...Avevo inviato ticket e mi avete risposto che non era possibile ripristinarlo!!
 

Sword Dark

Bracciante
in fine la proposta richiede solo il pezzo senza gli up , non vedo nessun abuso sinceramente
E riccordate che sbagliare e Umano......non siamo macchine
non x ora :rolleyes:
 

babypaola

Contadino
se fosse stato così,ai miei tempi avreste dovuto ridarmi l'angolo dell'oratorio cancellato erroneamente...Avevo inviato ticket e mi avete risposto che non era possibile ripristinarlo!!
"Avreste...mi avete risposto..." io non ho ricevuto nessuna missiva da te, ti ricordo che ero moderatore forum non GO, non ho mai avuto "poteri" di ridare nulla a nessuno.
Non so a quando si riferisce il tuo "ai miei tempi" ma ti ricordo che le direttive sono cambiate ;)
Conosco player che hanno ricevuto indietro edifici cancellati erroneamente, non so bene le tempistiche, ma se l'errore è evidente e non risale a periodi troppo vecchi l'edificio viene restituito.
Infine la funzionalità lucchetto è stato implementato appositamente perché non siamo macchine e errare è umano. Io l'ho attivato su tutto ciò che ritengo importante e non voglio che sia venduto erroneamente.
 

Pongio 76

Bracciante
Ma il tempo massimo per l’eventuale richiesta quanto sarebbe?? Io l’ho fatto.. ma credo che fosse già tardi! La risposta è stata negativa..
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima