Approvata Accelerare lo scorrere del tempo con funzionalità acquistabile in Taverna

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 23 79,3%
  • Boccio

    Voti: 6 20,7%

  • Votanti totali
    29
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser39995

Guest
Proposta:
Inserire la possibilità di acquistare nella taverna dei "time boost" di 15, 30 o 45 minuti.

Metodo alternativo:
No

Dettagli:
Entrando nella taverna, si dovrebbe aggiungere una "time machine" con cui poter "portare avanti il tempo" di una mezzoretta. Questo servirebbe molto a chi, come me, si collega sempre agli stessi orari e giorno giorno si ritrova ad accumulare microritardi che in breve fanno saltare il turno. Mi spiego meglio: io gioco tutte le mattine alle 07:00 mentre faccio colazione, ci metto 10 minuti a fare tutto, al terzo giorno i ritardia ccumulati mi costringono a saltare al collegamento della sera, per una manciata di minuti.

Abuso:
No

Opzionale: Screen:
nd

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non ne ho trovate (ma non ho letto tutto tutto).
 

babypaola

Contadino
@Aris the Man la sua proposta è molto simile a questa, per altro approvata, l'unica differenze è che lei chiede una funzionalità apposita attivabile della Taverna. Vuole ancora che sia messa in discussione proprio in virtù di questa differenza o trova quella già approvata soddisfacente per le sue esigenze?
 

Rubicone

Contadino
Secondo me, questa idea potrebbe trovare più i favori dello staff produzione della Inno, rispetto alla precedente.
 

DeletedUser39995

Guest
Beh, quella è anche meglio per me. Cme hanno fatto notare però, credo che questa sia più in linea con la filosofia del gioco.
 

DeletedUser

Guest
Queste secondo me, sono quelle proposte tipo: ti piace vincere facile?
Alcune regole, che danno la natura del gioco non dovrebbero essere cambiate. È proprio il riuscire a trarre il meglio dalle regole che fanno il gioco a dare il bello, a farti pensare la strategia.
Dobbiamo noi adattarci alle regole, non le regole ai nostri bisogni
 
@morenson, non è detto...
io immagino che se verrà presa in considerazione questa proposta dovrà essere associata a penalizzazioni per l'attivazione di altri boost in taverna (es. attivi il time boost, per tot ore non puoi attivare altri boost senza usare i diamanti). quindi avrai un vantaggio su un certo fronte, ma uno svantaggio anche serio, in base alla "cattiveria" dei programmatori, su un altro
 

DeletedUser

Guest
Ok,allora cosa chiederemo con la prossima proposta, un boost per produrre punti ogni 50 minuti invece che ogni ora?
Ora come ora avendo l'app ci vuole un minuto a raccogliere.
Mi sembra di leggere sempre più proposte che ti permettono di avere più benefici, lasciando così la possibilità di crescere legata agli aggiornamenti che modificano il gioco invece che crescere per merito.
È un mio pensiero personale
 
se fai le missioni ripetibili a raffica durante la raccolta, 10-15 minuti ci vogliono tutti, e ovviamente si accumulano giorno per giorno.
il time boost sarebbe disponibile per tutti quindi non vedo problemi di merito, dopodichè ognuno può pensarla come crede!
 

RedRed

Contadino
io immagino che se verrà presa in considerazione questa proposta dovrà essere associata a penalizzazioni per l'attivazione di altri boost in taverna (es. attivi il time boost, per tot ore non puoi attivare altri boost senza usare i diamanti)
Beh è già così senza bisogno di modifiche, se voglio due boost contemporaneamente devo spendere 50 diamanti, se non voglio spenderli rinuncio a 1 dei due benefici. Ovviamente il bilanciamento avviene tarando quanto tempo rimane attivo il boost e il costo in argento. La proposta mi sembra bilanciata.
 
Ultima modifica:
Beh è già così senza bisogno di modifiche, se voglio due boost contemporaneamente devo spendere 50 diamanti, se non voglio spenderli rinuncio a 1 dei due benefici. Ovviamente il bilanciamento avviene tarando quanto tempo rimane attivo il boost e il costo in argento. La proposta mi sembra bilanciata.
certo, diciamo che dipende da come viene realizzato il boost.
io stavo immaginando una cosa istantanea tipo "risparmia 10 minuti subito" e quindi sarebbe necessaria la penalizzazione di cui scrivevo.
diversamente (e forse più ragionevolmente) potrebbe essere "accelera di x minuti il tempo per le prossime y ore" ;)
 
In cima