Accesso al gioco

DeletedUser

Guest
O sono sfigato io o stamattina c'è qualcosa che non va:

La pagina web non è disponibile
La pagina web all'indirizzo http://it.forgeofempires.com/game/index potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.
Errore 103 (net::ERR_CONNECTION_ABORTED): Errore sconosciuto.

Premetto che sul BETA non ho problemi ad accedere..

Ho provato con tutti i browser; Ho provato a connettere e riconnettere ed ho anche riavviato il pc. Niente.
Ultimo tentativo: Rimozione cache e cookie. NIENTE!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser22244

Guest
Ragazzi a un mio amico gli esce la scritta "impossibile accedere perchè un altra istanza è aperta su questo pc", come la può risolvere?
 

DeletedUser

Guest
Ho mandato un ticket e in giornata si risolse tutto. Mi è stato risposto che non era un problema di aggiornamento o manutenzione dei server.
Premetto però che nella giornata di ieri non sono riuscito ad accedere a Arvahall e Brisgard se non in tarda serata. Da ieri sera tutto perfetto.
Però sono due giorni che il gioco mi sembra particolarmente lento..
 

DeletedUser

Guest
Io non riesco ad accedere clicco sul mondo e mi esce una schermata tutta scura!
edit:risolto però mi accade spesso..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser22331

Guest
ciao,anche a me da un paio di ore non mi fa piu entrare nel gioco,ho provato a mandare una mail alla inno per capire il problema...!
 

DeletedUser10399

Guest
stesso problema anche per me'..Qualcuno puo' darci una spiegazione ?
 

DeletedUser19736

Guest
raga qui la vedo brutta io gioco anche sui server cechi e anche li buio totale per me è saltato tutto
spero che ci diano una spiegazione almeno al piu presto
 

DeletedUser10399

Guest
Non funziona neanche su Cirgard..ed ancora non ho ricevuto alcuna risposta dal supporto tecnico.
Deve essere successo qualcosa di serio...Spero di sbagliarmi
 

DeletedUser

Guest
Si ma ripeto che i server sono da qualche giorno enormemente più lenti.. Si blocca spesso nel caricamento messaggi o di accesso a mercato o altre città.. Poco f mi caricava all'infinito i territori.. Comincio ad essere stufo..
 
In cima