Approvata Accesso rapido a: lista GE, cronologia, beni, torri

DeletedUser17961

Guest
Proposta:
Inserire dei pulsanti per l'accesso rapido alla lista GE, cronologia, beni, torri

Metodo alternativo:
Certamente esiste, ma l'idea è quello di velocizzare il tutto con minori click. Attualmente e possibile far ciò cliccando sul nome della propria città in alto a sinistra, scegliere la scheda "novità" e selezionare se si vuole visualizzare la cronologia o la lista dei GE; per quanto riguarda i beni basta selezionare la relativa scheda "beni"

Dettagli:
Lo spazio per inserire i pulsanti sarebbe quello compreso tra la faccina che indica la felicità e la barra dei fp:
un'icona col simbolo dei GE per accedere rapidamente alla lista
un'icona col simbolo dei mattoncini per accedere rapidamente alla lista dei beni
un'icona di una pergamena per accedere rapidamente alla cronologia
un'icona con le torri per accedere rapidamente alle torri (questo qualora si volesse separare la lista delle torri dalla cronologia)


Abuso:
Nessun abuso possibile

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non credo
 

DeletedUser32244

Guest
approvo, ma aggiungo che il pulsante delle torri non è tanto necessario perche entrando nella cronologia si avrebbero gia le torri e per quando mi riguarda mi sta bene cosi com'è
 

DeletedUser38826

Guest
Approvo e aggiungo che sarebbe ottimo se cliccando sul pulsante del castello accanto all'immagine degli altri account si aprisse una finestra con l'elenco dei GE di quel personaggio, invece del villaggio
 

DeletedUser14296

Guest
direi che non ne trovo nessuna utilità o quantomeno tra tutte le cose da fare la vedo una momentanea perdita di tempo
 

ExMiki

Bracciante
Ciao Ony88,

personalmente non ho nessun problema ad accedere tramite il municipio, pertanto, boccio la tua idea.

Buon game,
ExMiki.
 

DeletedUser10453

Guest
che significano le stelline vicino al post?
Credo che sia la media dei voti dati a questa discussione col pulsante "Valutazione discussione".
Non so se venga usato questo criterio per approvare o meno un suggerimento.

Tornando all'argomento, dei pulsantini in più possono effettivamente velocizzare l'accesso, anche se è una modifica che proporrei con una priorità bassina.
Volendo si può proporre anche una casella di testo per dare comandi da tastiera per accedere velocemente ad alcune funzioni, ad esempio: "MKT" per il mercato, "GVG" per andare nella mappa della guerra tra gilde, "GVG IR" per andare nella mappa GvG dell'epoca del ferro e così via.
 

DeletedUser4590

Guest
aprrovo pure io e se sei pieno di punti ricerca non te li fanno pure usare
 
In cima