acount e un solo pc

DeletedUser5955

Guest
Salve a tutti è da poco che sto giocando al FoE e mi sta appassionando a tal punto che ho invogliato anche mio ffratello a giocarci, solo che da quello che ho letto non è possibile giocare con più account sul solito pc.
Il problema è che pur avendo due pc uno è molto veloce e più nuovo, mentre l'altro un portatile è vecchio lento e si vede male il video. C'è modo di poter giocare con il solito pc con due account diversi senza essere bannati?
Se creo due account diversi su windows (uno per me e uno per mio fratello) può essere una soluzione?
Grazie
 

DeletedUser5642

Guest
Salve a tutti è da poco che sto giocando al FoE e mi sta appassionando a tal punto che ho invogliato anche mio ffratello a giocarci, solo che da quello che ho letto non è possibile giocare con più account sul solito pc.
Il problema è che pur avendo due pc uno è molto veloce e più nuovo, mentre l'altro un portatile è vecchio lento e si vede male il video. C'è modo di poter giocare con il solito pc con due account diversi senza essere bannati?
Se creo due account diversi su windows (uno per me e uno per mio fratello) può essere una soluzione?
Grazie

Regolamento del gioco:
http://forum.it.forgeofempires.com/showthread.php?1298-Regolamento-del-Gioco

In uno stesso pc, con la stessa connessione, potete utilizzare 2 account DISTINTI per giocare a FoE, non c'entrano nulla con gli account di Windows.

Ad esempio: tu crei l'account PIPPO su Server1, tuo fratello crea l'account PLUTO sempre su Server1.
E' VIETATO:
- che tu logghi e giochi col suo account (e viceversa)
- che commerciate tra i due account al solo scopo di avvantaggiarne uno o l'altro (tecnica chiamata "pushing". Normali scambi sono permessi)

Un mod mi corregga se sbaglio :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser5955

Guest
Se invece mio fratello utilizzasse il suo portatile ma la solita connessione adsl per giocare poi saremmo liberi di commerciare?
 

DeletedUser5642

Guest
Se invece mio fratello utilizzasse il suo portatile ma la solita connessione adsl per giocare poi saremmo liberi di commerciare?
Ecco qui non mi e' chiara una cosa:

Quando inizia un nuovo mondo è assolutamente vietato parteciparvi con account multipli che interagiscono o commerciano tra loro.

1- Quindi dopo l'inizio di un nuovo mondo, dopo quanto tempo e' possibile commerciare tra i due?
2- O con "interagiscono o commerciano" si intende con "forsennatamente per avvantaggiarne uno"?
3- Non potrebbero semplicemente utilizzare 2 account del gioco distinti sullo stesso pc/connessione? Senza dover utilizzare 2 pc distinti, che non avrebbe senso (hello NAT)
 

DeletedUser

Guest
Prima di tutto il tuo account su (esempio)brisgard non puo commerciare con quello di cigard, perchè sono due server diversi.
In un solo mondo si puo avere sono un account e basta.
un account per ogni mondo si puo.
 

DeletedUser5955

Guest
se ognuno ha un proprio account e lo usa sul proprio pc e si gioca nel solito mondo (brisgard) ma la connessione internet è la stessa ci sono dei problemi?
 

DeletedUser

Guest
Si hai dei problemi, perchè da regolamento non si può per pushing. Ossia anche se siete due persone differenti che gestiscono account differenti, ma il problema state nello stesso mondo con nello stesso computer! Non si puo, perchè tu e lui potreste aiutarvi( non sto dicendo che lo fareste) nel commercio, nell'aiutarvi a vicenda e non si puo farlo da regolamento!

Dal regolamento:
2) Giocare dalla stessa connessione

Giocare da una connessione dalla quale si connettono anche altri giocatori è concesso, ma vengono applicate alcune restrizioni. Utilizzare un account al solo scopo di avvantaggiare un altro account è vietato (Account Pushing).Per “Pushing” si intende ad esempio l’invio sistematico di risorse ad un altro account. Se i sistemi di controllo rilevano delle attività di pushing, o il nostro personale riscontra delle prove riconducibili al fatto che una stessa persona controlli più account (multiaccount) , verrai contattato dal nostro team di supporto. Nel caso in cui le prove conducano ad evidenti sistemi illegali si potrà subire direttamente un ban del proprio account (e degli account coinvolti).
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Si hai dei problemi, perchè da regolamento non si può per pushing. Ossia anche se siete due persone differenti che gestiscono account differenti, ma il problema state nello stesso mondo con nello stesso computer! Non si puo, perchè tu e lui potreste aiutarvi( non sto dicendo che lo fareste) nel commercio, nell'aiutarvi a vicenda e non si puo farlo da regolamento!

Dal regolamento:Giocare da una connessione dalla quale si connettono anche altri giocatori è concesso, ma vengono applicate alcune restrizioni. Utilizzare un account al solo scopo di avvantaggiare un altro account è vietato (Account Pushing).Per “Pushing” si intende ad esempio l’invio sistematico di risorse ad un altro account. Se i sistemi di controllo rilevano delle attività di pushing, o il nostro personale riscontra delle prove riconducibili al fatto che una stessa persona controlli più account (multiaccount) , verrai contattato dal nostro team di supporto. Nel caso in cui le prove conducano ad evidenti sistemi illegali si potrà subire direttamente un ban del proprio account (e degli account coinvolti).
Secondo me invece puoi: se leggi bene c'è scritto che è concesso basta che questi due account non interagiscano fra di loro, ovvero: basta che non commerciate fra di voi( commercia con altri), che non vi motivate (fatti motivare da quelli della gilda o da altri amici) ...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Secondo me invece puoi: se leggi bene c'è scritto che è concesso basta che questi due account non interagiscano fra di loro, ovvero: basta che non commerciate fra di voi( commercia con altri), che non vi motivate (fatti motivare da quelli della gilda o da altri amici) ...

Io che ho detto?!......dallo stesso computer certo che si puo avere due account differenti, cio che cambia è che entrambi stanno nello stesso mondo dallo stesso computer, ma vengono applicate alcune restrizioni!
 

DeletedUser5691

Guest
scusate un attimo, ma queste restrizioni in cosa consistono?Io ho una situazione un pò controversa: ho iniziato a giocare convinta dal mio ragazzo ed ora ci siamo appassionati in 2 al gioco. Facciamo parte della stessa gilda fondata da noi (che si sta ingrandendo anche con altri giocatori) e per la maggior parte del tempo giochiamo da due postazioni distinte a Km di distanza. Però quando mi viene a trovare o io mi sposto a casa sua, giochiamo anche insieme adoperando due portatili distinti ma con la stessa connessione (per intenderci sempre Tiscali ma con due IP differenti !) In questa situazione, per le motivazioni e i commerci non possiamo interagire giocando normalmente come con gli altri compagni di gilda?!?
 

DeletedUser

Guest
Super sintetizzo:

Basta che voi e lui non giochiate in entrambi gli account, perchè per un account ci deve essere solo un giocatore, dunque voi giocate nel vostro account e lui nel suo.
Non potete usare un account per distribuire risorse in un altro, perchè questo è phusing, ma è possibile giocare dalla stessa connessione.
 
In cima