acquisto PF

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Max91

Bracciante
qualcuno sa se il prezzo dell'acquisto dei PF è sempre in crescita o ad una certa cifra (presumo molto alta) si blocca, ha un tetto max?
 
Solution
Abbestia Max91
L'acquisto dei PF con le monete aumenta di 50 monete per ogni PF che acquisti e purtroppo aumenta all'infinito...

Come vedi da questa tabella ogni PF aumenta di 50 monete... per sempre



1706613831504.png

etc etc ..
se vuoi provare https://foestats.com/tools/fpcalc.php devi solo inserire le tue monete disponibili e quanto ti costa il prossimo PF e fai submit e avrai " l'etratto conto " se cosi si può dire...

Abbestia dal Roditore del Forum

Sorcino

Roditore del Forum
Abbestia Max91
L'acquisto dei PF con le monete aumenta di 50 monete per ogni PF che acquisti e purtroppo aumenta all'infinito...

Come vedi da questa tabella ogni PF aumenta di 50 monete... per sempre



1706613831504.png

etc etc ..
se vuoi provare https://foestats.com/tools/fpcalc.php devi solo inserire le tue monete disponibili e quanto ti costa il prossimo PF e fai submit e avrai " l'etratto conto " se cosi si può dire...

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:
Upvote 0
Solution

acu60

Popolano
per quel che ne so continua ad aumentare all'infinito, è una funzione che ho sempre utilizzato poco, se non per rispondere alle missioni (acquista xx Pf). In rete puoi trovare dei "simulatori"
ho fatto un test, e a fronte di 1.000.0000.000 di monete ricevi circa 5.000 PF con un valore medio punto
di 193.000 monete (medio)
 
Ultima modifica:
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
per quel che ne so continua ad aumentare all'infinito, è una funzione che ho sempre utilizzato poco, se non per rispondere alle missioni (acquista xx Pf). In rete puoi trovare dei "simulatori"
ho fatto un test, e a fronte di 1.000.0000.000 di monete ricevi circa 5.000 PF con un valore medio punto
di 193.000 monete (medio)
Anche io non ho quasi mai utilizzato questa possibilità... A me infatti 1 PF costa solo 1706613337116.png..
So di player dove 1 PF costa molto ma molto di più...
 
Upvote 0

acu60

Popolano
per la cronaca
io ho un valore di 76000 monete per un pf il simulatore dice che ho acquistato fin ora 1.500 pf spendendo 57.000.000
Sorcino ha un valore di 217000 monete il simulatore dice che ha acquistato 4.400 pf spendendo 470.000.000

può essere utile acquistare qualche pf ma non mi farei molte aspettative...
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima