Aggiornamento 1.101

Andre81

Contadino
newlogo1.png

Salve Re e Regine,

L'aggiornamento alla 1.101 avverrà il 17 Maggio. Ci sarà un breve periodo di downtime durante l'aggiornamento, ci scusiamo per questo inconveniente.
Per la descrizione dettagliata delle modifiche guardate pure la lista quì sotto:


Miglioramenti

  • Siccome il pulsante per l'auto-motivazione di tutte le produzioni con i Diamanti (Raddoppia produzioni) veniva usato consapevolmente molto raramente ma capitava che veniva azionato erroneamente dai giocatori (con il risultato di una spesa non voluta di Diamanti), abbiamo deciso di rimuovere questa possibilità. Al suo posto abbiamo introdotto un'opzione per terminare, mediante i diamanti, le produzioni istantaneamente per gli edifici che forniscono monete e materiali.
  • Abbiamo rivisto leggermente i settaggi della finestra di gioco e aggiunto anche i collegamento alla nostra Wiki e ai canali Social.

Bug ed Errori Risolti

  • Abbiamo risolto un problema per cui il timer dei Punti Forge non si aggiornava sempre correttamente, portando a volte a situazioni strane in cui dei Punti Forge venivano aggiunti e rimossi un secondo dopo.
  • Alcune volte la schermata delle contribuzioni nei Grandi Edifici non rispondeva dopo aver visitato un Grande Edificio. Questo non dovrebbe più accadere.
  • Dopo aver saccheggiato un giocatore, le risorse saccheggiate erano aggiunte graficamente due volte generando confusione in quanto veniva mostrata una falsa perdita di risorse.
  • Abbiamo sistemato un errore dove ad alcuni giocatori veniva assegnato un nome tipo guest12313254213 alla fine della registrazione. Questo non dovrebbe più accadere e tutti i nuovi giocatori dovrebbero ottenere un nome leggibile.

Nel frattempo, i nostri sviluppatori stanno lavorando per sviluppare nuove ed interessanti funzionalità, eventi e migliorie. Guardate sul nostro server Beta per rimanere sempre aggiornati!

Grazie per giocare a Forge of Empires!

Se desiderate lasciare un commento su questa versione fatelo in questo thread o visitateci sulla nostra pagina Facebook! :)

Il vostro Team di Forge of Empires
 
In cima