Aggiornamento 1.105

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
newlogo1.png

Salve Re e Regine,

L'aggiornamento alla 1.105 avverrà Mercoledì 12 Luglio. Ci sarà un breve periodo di downtime durante l'aggiornamento, ci scusiamo per questo piccolo inconveniente.
Per una descrizione dettagliata dei cambiamenti leggere la lista quì di seguito:

Bug ed Errori Risolti

  • In alcuni casi mentre si muovevano, vendevano o costruivano degli edifici poteva accadere che la finestra del browser si bloccasse e non rispondesse più. Questo non dovrebbe più accadere.
  • C'era un problema in cui l'icona della Taverna in alcune missioni era mancante. Questo errore è stato risolto.
  • Cambiando le personalizzazioni della Taverna degli Amici o attivando dei potenziamenti, la missione "Attiva un potenziamento nella tua Taverna degli Amici" veniva completato. Questo non sarà più possibile.
  • In alcuni casi rari quando un servizio interno smetteva di funzionare, non era più possibile creare un nuovo account. Questo non dovrebbe essere più un problema.
  • Abbiamo sistemato un bug nella difficoltà 1 delle Spedizioni di Gilda, dove due Tartatorri venivano date come ricompensa invece che solo una.
Nel frattempo, il nostro team di sviluppo sta ultimando il lavoro sulla terza parte del Futuro Oceanico. Potrete presto vederne un'anteprima sul nostro server beta. Inoltre, stiamo anche lavorando per realizzare nuovi eventi e per migliorare l'anteprima delle missioni. Non dimenticatevi di visitare il nostro server Beta per restare sempre aggiornati!

Grazie per giocare a Forge of Empires!

Se volete farci sapere i vostri commenti su questa versione potete farlo QUI o visitandoci su Facebook! :)

Il Team di Forge of Empires Team
 
In cima