Aggiornamento 1.109

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
newlogo1.png

Salve Re e Regine,

L'aggiornamento alla versione 1.109 sarà effettuato mercoledì 6 settembre. Ci potrà essere un breve periodo di downtime durante l'aggiornamento, ci scusiamo per i disagi che questo può causare.

Di seguito la liste dettagliata dei cambiamenti:

Cambiamenti


Una nuova schermata per la contribuzione sui Grandi Edifici sarà introdotta sia su mobile sia sulla versione browser.
Questa modifica sarà introdotta entro 2 giorni dall'aggiornamento.

Sommario
  • Abbiamo reso più semplice investire punti Forge tramite pacchetti e/o Diamanti sui Grandi Edifici nella specifica schermata del passaggio di livello. I principali miglioramenti saranno fatti sulle app mobile.
  • C'è un bottone "svuota la mia barra di Punti Forge" , e un bottone "1" e "10", che utilizzeranno i Punti Forge dai pacchetti nel vostro inventario se non ne avete abbastanza sulla barra. Potrete vedere se questo è il caso. Gli extra dai pacchetti che non vengono utilizzati, saranno inseriti nella barra.
  • Potete vedere il totale di Punti Forge disponibili sulla nuova schermata (sia quelli disponibili in barra sia i pacchetti Punti Forge nell'inventario).
Perché
Due sono le aree principali che abbiamo ritenuto avessero bisogno di un sostanziale miglioramento: la conoscenza generale sui Grandi Edifici (per i nuovi giocatori) e la facilità ad investire Punti Forge nei Grandi Edifici (per tutti).
Abbiamo iniziato definendo quali aspetti della schermata attuale di contribuzione dei Grandi Edifici avessero la necessità di miglioramenti sostanziali e abbiamo evidenziato i seguenti aspetti:
  • Investire Punti Forge è un processo troppo lungo. Sul browser, investire più pacchetti di Punti Forge richiedeva numerosi click per ogni pacchetto. Su mobile, non c'era neanche un bottone sulla schermata spendi pacchetti di Punti Forge.
  • Analogamente utilizzare i Diamanti per investire nei GE era piuttosto scomodo.
  • Solitamente investire nella vecchia schermata un quantitativo importante di Punti Forge era piuttosto sconveniente, dato che era disponibile solo "1", "svuota la barra", o il bottone per i pacchetti.
  • L'informazione su quali benefici si ottengono al livello successivo dei Grandi Edifici era un dei processi più complessi della schermata. Sì dovrebbe essere sempre in grado di poter rispondere facilmente alla domanda: "vale la pena spendere i miei Punti Forge qui?"
  • Troppe informazioni erano state inserite in poco spazio. Questo generalmente non è ottimale per permettere di capire in modo semplice e rapido cosa sta accadendo su una schermata.
Cosa
Abbiamo quindi apportato le seguenti modifiche:
  • L'utilizzo dei pacchetti di Punti Forge è ora possibile direttamente dalla schermata dei Grandi Edifici.
  • È più facile spendere Punti Forge dai pacchetti sul browser (meno click). Il numero "10" è stato scelto per rendere più veloce spendere molti Punti Forge ogni volta, come 30 o 50. Abbiamo anche notato che è un quantitativo congruo per scambiarsi agevolmente Punti Forge in gilda o tra amici.
  • La nuova schermata fondamentalmente gestisce i vostri pacchetti di Punti Forge come una parte dell'inventario da cui attingere in caso di necessità. Le differenti dimensioni dei pacchetti non sono molto importanti come poteva sembrare.
  • Maggiore enfasi sui bonus che il livello successivo di un Grande Edificio fornisce. Riteniamo che non fosse opportuno che questa schermata apparisse sempre entrando in un Grande Edificio, quindi come opzione predefinita rimarrà salvata l'ultima finestra che avrete visualizzato nel Grande Edificio.
Di seguito un confronto tra la vecchia e la nuova finestra dei Grandi Edifici, messe di fianco una all'altra:

La finestra di passaggio di livello su browser:
gb_window2.png


La nuova anteprima che spiega i livelli per il browser:
gb_window.png


La finestra di passaggio di livello su mobile:
mobile_gb2.png


La nuova anteprima di spiegazione sui livelli per il mobile:

mobile_gb.png


Da notare che c'è un bottone con i Diamanti "Completa istantaneamente", ma è disponibile solo sui propri Grandi Edifici.

CI sono anche state alcune altre idee di miglioramento sul Beta durante la fase test. Alcune di queste sono state implementate, altre no. Ci sono anche state anche ulteriori idee interessanti per facilitare ulteriormente la contribuzione GE; inizialmente le avevamo prese in considerazione, ma poi abbiamo dovuto abbandonarle per ragioni tecniche. Abbiamo anche risolto i bug riportati dalla community nel Beta, quindi riceverete una versione completa e stabile.

Crediamo che la nuova schermata offra dei considerevoli miglioramenti rispetto alla precedente :).


Miglioramenti

  • Se giocavate su più mondi, potevate utilizzare le offerte speciali (edifici, moneta degli eventi ecc.) su uno di questi mondi. Grazie al vostro feedback,è ora possibile utilizzare le promozioni su ciascun mondo di gioco.
  • In previsione del rilascio della Parte IV del Futuro Oceanico, due nuove espansioni (quelle della vittoria e dei Diamanti) saranno disponibili.

Bug ed Errori risolti

  • Alcune volte poteva succedere che l'icona di un Grande Edificio non venisse mostrata per gli amici nella barra sociale, anche se avevano Grandi Edifici. Ora la barra sociale dovrebbe mostrare correttamente l'icona dei Grandi Edifici per tutti i giocatori che li posseggono.
  • Abbiamo risolto due errori interni che potevano verificarsi durante la donazione delle medaglie nel Tesoro della Gilda e quando si cambiava visualizzazione tra la mappa e la classifica nelle Guerre tra Gilde.
  • Mentre si visualizzavano i membri dell'equipaggio, il tooltip non veniva aggiornato mentre ci si muoveva da un membro dell'equipaggio all'altro.
  • Il Cimitero monumentale ha ora nuovamente l'effetto sonoro, potrete quindi risentire gli ululati dei lupi.
  • Poteva succedere che le immagini degli edifici si sovrapponessero in modo errato. Questo non dovrebbe più verificarsi.

Nell'attesa,
il nostro team di sviluppo sta lavorando a una nuova serie di missioni storiche oltre alla nuova parte del Futuro Oceanico. Visitate il server Beta per rimanere sempre aggiornati!

Grazie per giocare a Forge of Empires!

Se volete farci sapere i vostri commenti su questa versione, cliccate qui o visitateci su Facebook! :)


Il Team di Forge of Empires
 
In cima