Aggiornamento 1.114

Andre81

Contadino
newlogo1.png

Salve Re e Regine,

L'aggiornamento alla 1.114 avverrà il 15 Novembre. Ci sarà un breve periodo di downtime durante questo aggiornamento, ci scusiamo per questo piccolo inconveniente.
Per la descrizione dettagliata delle modifiche, potete vedere la lista quì di seguito:


Bug ed Errori Risolti

  • Abbiamo risolto un problema con il menù delle costruzioni che si bloccava quando si passava rapidamente tra le varie pagine
  • In base alle impostazioni dello schermo, la mappa della campagna poteva apparire strana, con delle linee nere su alcune provincie.
  • Il pulsante per donare tutti i Punti Forge dalla barra in un Grande Edificio non si aggiornava correttamente quando c'erano più Punti Forge in barra di quelli necessari a completare il livello.
  • La Necropoli non aveva nessun suono. Ne abbiamo aggiunto uno, così che non sarà più silenziosa.
  • Abbiamo risolto un piccolo bug di visualizzazione dove l'evidenza di una provincia scompariva occasionalmente, anche quando il mouse era posizionato direttamente sopra la stessa.
  • Il trofeo "Locandiere" non funzionava correttamente, mostrando livelli di trofei differenti della stessa attività, in base a quando questo avveniva.
Nel frattempo, il nostro team di sviluppo sta lavorando alle ultime rifiniture dell'Evento Invernale, così come a vari miglioramenti del gioco. Controllate il nostro server Beta per essere sempre aggiornati!

Grazie per giocare a Forge of Empires!

Se desiderate lasciare un commento su questa versione, schiacciate pure qui o visitate la nostra pagina Facebook! :)

Cordialmente,
Il vostro Team di Forge of Empires
 
In cima