Aggiornamento 1.119

Andre81

Contadino
newlogo1.png

Salve Re e Regine,

L'aggiornamento alla 1.119 avverrà il 07/02. Ci sarà un breve periodo di downtime durante l'aggiornamento, ci scusiamo per ogni inconveniente durante questo lasso di tempo.
Per una descrizione dettagliata dei cambiamenti guardate la lista qui di seguito:

Miglioramenti

  • Come nella versione mobile del gioco, la nuova finestra di produzione ha preso piede anche nella versione Browser del gioco! Oltre all'aspetto più pulito, per le unità militari fornisce anche informazioni aggiuntive tra cui quelle relative ai bonus nei confronti di altre tipologie di unità! Tenete presente che potrebbe richiedere qualche ora dopo l'aggiornamento prima di diventare attivo.
  • ProdUI3.PNG

    ProdUI1.PNG

    ProdUI2.PNG
  • Abbiamo migliorato il modo in cui il pulsante Aiuta da priorità agli edifici da motivare. Gli edifici che producono punti forge saranno ora motivati sempre per primi, ordinati in base all'ammontare di punti che l'edificio produce. Seguono gli edifici che producono beni, poi quelli che producono medaglie ed infine progetti. Tutto il resto verrà scelto una volta che questi edifici saranno motivati.
  • Seguendo i suggerimenti dei player, abbiamo aggiustato il modo in cui le missioni generiche erano mostrate dopo che la missione precedente veniva annullata o completata. Questo dovrebbe evitare il "tremore" che alcuni giocatori notavano con queste missioni.
Bug ed Errori Risolti

  • Abbiamo sistemato un errore grafico per il quale l'intestazione degli edifici ogni tanto sporgeva dal menu costruzione.
  • E' stato risolto un errore in cui l'esercito di un vicino appariva in due ondate delle battaglie durante le spedizioni di gilda.
  • L'anteprima del potenziamento a volte era aperta in una seconda finestra dopo che il giocatore ritornava dalle spedizioni di gilda. Ora non dovrebbe più accadere.
  • Il gioco mostrava un errore interno se il giocatore provava ad usare Diamanti per sbloccare una ricerca che richiede monete e beni qualora entrambi fossero non disponibili. Questo è stato risolto.
  • Risolto un errore per cui il pulsante avanti e indietro era mostrato nella finestra delle espansioni del menù costruzioni. Sono stati nuovamente limitati all'altra finestra.
  • Il pulsante esplora a volte non veniva mostrato sulla nave dopo che la mappa campagna era stata completata. Dovrebbe apparire nuovamente subito.
  • Abbiamo sistemato un errore in cui gli edifici e gli incidenti potevano sovrapporsi ad altri elementi della città.
  • L'Aro titano non forniva felicità aggiuntiva con il progredire delle ere. Ora è stato sistemato.

Nel frattempo, i nostri sviluppatori stanno lavorando all'Evento di Carnevale e alla nuova parte del Futuro Oceanico. Controlla il nostro server Beta per essere sempre aggiornato!

Grazie per giocare a Forge of Empires!

Se desiderate lasciare un commento su questa versione andate pure qui o visitateci su Facebook! :)

Cordialmente,
Il vostro Team di Forge of Empires
 
In cima