Aggiornamento 1.124

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
newlogo1.png

Cari Re e Regine,

Vi sarete accorti del cambio di look di questo changelog, un po' diverso dai nostri regolari aggiornamenti. Questo perché contiene una serie di piccoli ma importanti cambiamenti che vogliamo far risaltare comunicandovi alcune intuizioni del gioco e dei nostri piani.

L'aggiornamento alla versione 1.124 verrà applicato Mercoledì 18 Aprile. Ci sarà un breve periodo di downtime durante l'aggiornamento, ci scusiamo per ogni inconveniente durante questo lasso di tempo.

Abbiamo sviluppato alcuni miglioramenti che sono stati richiesti da voi - la nostra community.
Inoltre, importanti cambiamenti e bugfix verranno introdotti con questo aggiornamento!

Nuovo livello di zoom nella vostra città!
In aggiunta ai due livelli di zoom esistenti, potrete ora diminuire lo zoom fino ad un terzo livello! Ottenendo così una vista a volo di uccello delle più grandi città!



Potenziamenti Produttivi e facili cancellazioni!
Abbiamo aggiunto l'opzione "Non mostrare di nuovo" nella cancellazione di una produzione. Speriamo
questo vi permetta di essere più maneggevoli per terminare in tempo missioni e sfide giornaliere.
Inoltre, la finestra delle produzioni terrà sempre conto di tutti i potenziamenti prima di iniziare a produrre.
Nell'esempio di seguito potete vedere il totale della produzione di materiali considerando i bonus del Faro di Alessandria, la felicità della popolazione ed il Padiglione!




La Caccia al Tesoro
Dopo una attenta analisi abbiamo preso la decisione di rimuovere la Caccia al Tesoro dal gioco. L'introduzione della Caccia del Tesoro fu pensata per fornire alcuni premi e piccoli minigiochi giornalieri. Negli ultimi anni, tuttavia sono state implementate molte altre funzionalità come le Spedizioni Gilda, Incidenti, Sfide Giornaliere e altre modalità per permettere ai giocatori di vincere premi simili. Questo ha nel tempo sostituito lo scopo originale della Caccia al Tesoro. Per questo motivo questa funzionalità non è mai stata implementata anche nell'App mobile. Stiamo rimuovendo la Caccia al Tesoro con l'obbiettivo di migliorare e concentrarci di più in altre aree del gioco.

THGone.png


Siamo fiduciosi per coloro che utilizzano la Caccia al Tesoro, che gli altri cambiamenti in questo aggiornamento e le funzionalità che stanno per arrivare (alcune scritte di seguito) siano interessanti; quindi tenetevi pronti!

Altre Sfide Giornaliere rilassanti

Spinti dallo spirito di rimozione, ovviamente basato sui vostri feedback dalla loro introduzione, abbiamo deciso inoltre di rimuovere il "-1" punto di penalità per non aver completato una sfida. Questo significa che da adesso si potranno mantenere tutti i progressi fatti per arrivare al forziere dei 7 giorni, senza vanificare il progresso ottenuto se decidete di saltare un giorno. (o per essere più precisi, quanti giorni volete). Potrete ora prendere le Sfide Giornaliere con un po' più di tranquillità.




Rimozione della finestra premio!
Le finestre premio come per esempio quella che appare quando viene aperto un incidente, potranno essere chiuse cliccando sullo sfondo.
Questa modalità è veloce per molti aspetti del gioco come le Spedizioni Gilda, Incidenti, eventi e altro. Tenete presente che questa piccola modifica sarà attiva alcuni minuti dopo l'applicazione dell'aggiornamento.





Bug ed Errori Risolti


Stiamo lavorando per iniziare a portare le GvG nella versione HTML5 del gioco ed abbiamo sfruttato questa opportunità per risolvere alcuni problemi (questi miglioramenti sono validi sia per il gioco in Flash che per l'imminente HTML5):
  • in alcuni casi, lo stato del settore nelle GvG smetteva di aggiornarsi. Abbiamo apportato le dovute modifiche per eliminare una delle principale cause di questo problema, ma non escludiamo che potrà ripresentarsi in alcuni casi. Fatecelo sapere!
  • Abbiamo risolto un problema interno che appariva quando si attendeva di attaccare un esercito già sconfitto nelle GvG.
Altri Bugs ed Errori risolti in questo aggiornamento:
  • Abbiamo sistemato il costo di monete e materiali per la ricerca "Implementazione rapida" rendendolo in linea con le altre tecnologie dell'era.
  • Quando si apriva l'inventario dalla finestra dei premi di un Grande Edificio, gli indicatori dei bonus non venivano sempre visualizzati. Questo è stato risolto.
  • Se si aveva fatto login durante la fine della sfida giornaliera, il ritratto del "Senza Nome" non veniva cambiato con il forziere. Questo è stato corretto.
  • Dovo aver raccolto la ricompensa di una missione completata, il simbolo verde alcune volte rimaneva attivo e visibile. Questo è stato rimosso completamente.
  • Quando si sceglieva di vendere un edificio, era possibile in alcuni casi (per errore) cliccare il pulsante per terminare istantaneamente la produzione con i diamanti. Ora non sarà più possibile.
  • Abbiamo aggiunto un piccolo suggerimento alle produzioni di gilda disabilitate nel caso un utente non appartenesse ad una gilda.
  • La casella di testo dei messaggi era stata ingrigita. Ora è di nuovo chiara.
  • Abbiamo risolto un errore che causava alcune sovrapposizioni di incidenti con gli elemtni naturali della città.

Prossimamente su Forge of Empires!

Abbiamo inoltre informazioni da darvi su alcune novità e funzionalità che non arriveranno con questo aggiornamento, ma sono in sviluppo; quindi ne sentirete parlare di più molto presto :).

Modalità di Ricostruzione (Fase Beta Estesa)
Questa modalità permetterà di ri-organizzare completamente la propria città quando volete. Riporre tutti gli edifici e le strade in un magazzino temporaneo e posizionare tutto nuovamente nella città. I cambiamenti saranno resi effettivi solo dopo aver salvato. Questa nuova funzionalità non sarà rilasciata subito nei server di gioco ufficiali, ma verrà prima monitorata in una fase del server Beta.



Rimozione della finestra dei progetti (Attualmente nel Beta)
Stesso principio della finestra delle ricompense; abbiamo inoltre pensato di velocizzare la chiusura di queste finestre cliccando sullo sfondo di gioco.

Kit di Auto-Assistenza (Lavori in corso)
Abbiamo in programma di cambiare i kit di motivazione e motivazione di massa in Kit di Auto-Assistenza, il quale permetterà non solo di motivare gli edifici ma anche di abbellire le decorazioni e gli edifici culturali e di motivare edifici produttivi per monete e materiali anche a produzione già terminata.

SelfAid.png


Rapida interruzione delle missioni (Investigazione)
Siamo a conoscenza che a causa delle recenti modifiche, le modalità di interruzione di una missione sono in qualche modo aumentate , soprattutto in termini di velocità operativa. Stiamo indagando su nuove modalità di interruzione per garantire la velocità dell'azione come prima.

Controlla il nostro server Beta per restare sempre aggiornato!

Grazie per giocare a Forge of Empires!

Se desiderate lasciare un commento su questa versione andate pure qui o visitateci su Facebook! :)

Cordialmente,
Il vostro Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica di un moderatore:

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Cari Re e Regine,

Questa è la nuova sezione mobile del changelog. Molte interfacce grafiche e funzioni non sono visibili nella versione browser, poiché riguardano solo l'interfaccia di gioco mobile. Ricordatevi che il tempo di aggiornamento nelle versioni mobile dipende dagli stores di distribuzione e può avvenire alcuni giorni dopo l'applicazione dell'aggiornamento nella versione browser. Non preoccupatevi quindi se non vedete l'aggiornamento subito sul vostro dispositivo!

Applicazione Mobile

  • Abbiamo corretto un bug che causava l'invio di un messaggio di notifica push se un giocatore lasciava un thread di messaggi.
  • Abbiamo sistemato il colore nero del testo nell'inventario per migliorare la leggibilità.
Grazie per giocare a Forge of Empires Mobile!

Cordialmente,
Il vostro Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica:
In cima