Aggiornamento 1.127

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
newlogo1.png

Salve Re e Regine,

L'aggiornamento alla versione 1.127 sarà effettuato il 30 Maggio. Ci potrà essere un breve periodo di downtime durante l'aggiornamento, ci scusiamo per i disagi che questo può causare.
Per una descrizione dettagliata dei cambiamenti, potete leggere le informazioni di seguito:

Cambiamenti

  • Seguendo il vostro feedback abbiamo rimosso la modifica introdotta con lo scorso aggiornamento che resetteva il livello di zoom al livello Medio" quando si tornava alla città da un altro punto del gioco. Il reset ora avviene solo dopo il login iniziale.

Miglioramenti

  • Abbiamo aggiunto una barra del progresso per i Grandi Edifici nell'anteprima del Grande Edificio all'interno del Municipio. Questo garantisce una migliore anteprima sullo stato dell'edificio.
  • Schierando le unità difensive nelle Guerre tra Gilde viene ora aggiornata la lista delle unità visibili nella finestra di "Gestione Esercito". Questo consente un miglior posizionamento delle unità senza la necessità di riaprire il settore.

Bug ed Errori risolti

  • Lo scorrimento nella gestione esercito era possibile solo quando si passava il cursore del mouse sopra l'immagine di un'unità. Ora è possibile anche quando ci si posiziona sopra lo sfondo.
  • Il caricamento del gioco in finestra del browser piccole faceva si che scomparisse la finestra della chat. Ora il ridimensionamento funziona correttamente e la finestra della chat non scompare più.
  • Quando si passava dalla modalità a schermo intero sulla mappa della campagna, la mappa veniva ridimensionata solo dopo il primo click. Il ridimensionamento ora avviene istantaneamente senza click.
  • Invece di muovere la barca per esplorare il continente successivo sulla mappa della campagna, l'esploratore veniva mostrato su una provincia già conquistata. Il problema è risolto e l'esploratore viene ora mostrato nella posizione corretta.
  • Abbiamo risolto un problema, che si verificava mentre si provava a cambiare l'indirizzo email corrente nelle impostazioni. Veniva mostrato il testo "Aggiungi nuova email" e non la funzione per modificare quella corrente.
  • Era possibile utilizzare un kit di auto-aiuto su una produzione in corso della Hall of Fame. Ora è nuovamente possibile utilizzarlo su una produzione già finita
  • In certi casi, un piccolo ritardo era visibile nella raccolta degli edifici. Problema risolto.
  • A partire almeno dall'Età Moderna e visualizzando i beni prodotti dai Grandi Edifici di un giocatore prima dell'Età Moderna, i beni richiesti mostrati per l'era successiva venivano mostrati in base all'era del giocatore corrente anziché il proprietario dell'edificio. È stato ora corretto in modo che l'ammontare dei beni per il livello corrente e quello successivo dipendano sull'era del possessore dell'edificio.

Nell'attesa, il nostro team di sviluppo sta lavorando sulla prossima era, mentre stiamo migliorando il nostro Evento di Calcio. Guardate sul server Beta per rimanere sempre aggiornati!

Grazie per giocare a Forge of Empires!

Se volete farci sapere i vostri commenti su questa versione, cliccate qui o visitateci su Facebook! :)

Il Team di Forge of Empires
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Questa è la sezione mobile del changelog. Queste sono le modifiche che non vedrete sulla versione per browser del gioco, ma riguardano solo l'interfaccia mobile o le funzionalità. Ricordatevi che la disponibilità degli aggiornamenti su mobile dipendono dai vari store e possono quindi essere disponibili alcuni giorni dopo il rilascio della versione per browser. Non restate sorpresi quindi se non vedete l'aggiornamento per il vostro dispositivo immediatamente disponibile!

Mobile

  • Abbiamo risolto alcuni crash che si verificavano sulla finestra di negoziazione delle Spedizioni di Gilda.
  • Abbiamo risolto alcuni problemi, che facevano si che le negoziazioni sulle Spedizioni di Gilda si bloccassero e impedissero quindi la possibilità di completare correttamente le spedizioni.
  • Abbiamo risolto un problema che si verificava in alcune finestra su Android che faceva si che il testo non venisse mostrato correttamente ma sovrapposto.

Grazie per giocare a Forge of Empires Mobile!

Il Team di Forge of Empires
 
In cima