Aggiornamento 1.128 - Passaggio ad HTML 5

Andre81

Contadino
newlogo1.png

Cari Re e Regine,

L'aggiornamento 1.128 avrà luogo il 13/06. Ci sarà un breve periodo di downtime durante l'aggiornamento, ci scusiamo per qualsiasi disagio.
Per la descrizione dettagliate, leggete la lista sotto:


Html5_logo2.png

Quasi un anno fa annunciammo che stavamo per abbandonare Flash come principale piattaforma per la versione di Forge of Empires e che stavamo iniziando lo sviluppo per passare l'intero gioco sulla piattaforma HTML5 che è sicuramente più moderna e affidabile. Un team specializzato della Innogames si è impegnato assiduamente per un anno per rendere ciò possibile, ed oggi siamo lieti di annunciarvi che dopo un lungo periodo nel Beta, la versione HTML-5 del gioco può finalmente essere utilizzata anche nei server nazionali!

Al momento, la versione Flash del gioco e ancora l'unica che viene caricata automaticamente, quindi se volete provare HTML5, accertatevi di attivarla nelle impostazioni di gioco:

html5option2.png

Non vediamo l'ora di conoscere i vostri pareri, pertanto abbiamo creato una discussione apposita per i commenti sulla versione HTML5.
Importante! Ricordatevi che la versione HTML5 supporta tutti i browser eccetto Internet Explorer che - per adesso - continuerà ad usare Flash.
L'opzione per abilitare HTML5 sarà disponibile pochi minuti dopo l'aggiornamento.

E ora gli altri cambiamenti con questo aggiornamento:

Miglioramenti

  • La lista di contribuzione nei Grandi Edifici da adesso mostrerà anche i premi che è possibile ottenere anche per le posizioni in cui non c'è ancora nessun contributore!

  • Abbiamo aggiunto molti nuovi tasti rapidi per controllare il gioco in modo più facile e veloce.In aggiunta alle funzioni come ritorna in città con il tasto Backspace e chiudere la finestra corrente tramite Esc (rimpiazzando Enter in alcuni casi), potrete vedere le scelte rapide anche per molti tasti già presenti nel gioco!
    KeyBoardShortcuts.png

    Ecco lista completa dei nuovi tasti di scelta rapida:
    EscChiudere la finestra corrente Sostituisce il tasto 'Enter'
    BEntra/Esce nella Modalità CostruzioneFunziona in città
    UApre/Chiude la Gestione dell'Esercito Funziona in città
    CApre/chiude il Centro MessaggiFunziona sia per la visualizzazione in città on nella mappa GvG
    XCancella la produzioneSolo nella finestra di produzione
    RApre/chiude ricerche / albero delle ricercheSolo dalla città
    MApre/Chiude la Mappa ContinentaleDalla città
    IApre/chiude l'Inventario Solo nella città
    TApre/chiude il MercatoSolo nella città
    GApre/Chiude la finestra Gilda sia dalla città che nella mappa GvG
    EEntra/Esci nelle Spedizioni di GildaSolo dalla città
    QApre/Chiude la panoramica missioni Tutte le volte che la panoramica missioni è accessibile
    VApre le GvG / Ritorna nella mappa globale delle GvG* / Torna in città**Dalla città / *Nella mappa del singolo continente GvG / ** Nella mappa globale GvG
    1 2 3 4 5 6 7 8 9 0
    (+numpad)
    Space

    Seleziona il Partner / Risorsa / Tentativo nella Negoziazione (tasto di conferma)


    Spedizioni di Gilda nel minigame relativo alle negoziazioni
    BackspaceRitorna in cittàOvunque nel gioco, eccetto dalla città di un altro giocatore, e solo quando non ci sono altre finestre del gioco aperte

    [th] Tasto [/th][th] Effetot [/th][th] Note [/th]

Bug ed Errori risolti

  • Abbiamo risolto un problema che poteva causare la visualizzazione di una sedia vuota nella Taverna degli Amici anche quando un amico era seduto.
  • Il bonus del Tempio delle Reliquie era mostrato non correttamente nel menù costruzioni. E' stato sistemato. i
  • La barra dei progressi nel Porto non era aggiornata correttamente. Ora dovrebbe riflettere correttamente i progressi fatti.
  • La spada in alto a sinistra nel campo di battaglia non veniva mostrata correttamente per indicare quando un'unità era raggiungibile. E' stato fixato.
  • La salute delle unità avvelenate che ricevevano un danno di rappresaglia mostrava un valore non corretto. Non dovrebbe più accadere.
  • Se si cercava di invitare un amico con la lista degli amici al completo, veniva mostrato un messaggio d'errore ma risultava come se fosse stato effettivamente invitato il giocatore (fino al successivo login). E' stato sistemato.
  • Nel breve lasso di tempo che intercorre tra la vincità di una negoziazione e la successiva finestra che mostra la vittoria, era possibile rinunciare alla negoziazione nelle spedizioni di gilda. Non dovrebbe accadere più.
  • In alcuni casi, il tooltip del campo nelle battaglie non era più visibile. Da desso non dovrebbe accadere più.
  • L'icona indicante il danno da avvelenamento era mostrato dietro ai furfanti trasformati. Da adesso è nuovamente di fronte

Grazie per giocare a Forge of Empire!

Se volete lasciare il vostro feedback per quanto riguarda l'aggiornamento (non HTML5) cliccate qui o visitate la nostra pagina Facebook! :)

A presto,
Il Team di Forge of Empire
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima