Aggiornamento 1.132

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Ciao regine e re,

L'aggiornamento alla 1.132 sarà effettuato l'8 Agosto. Ci sarà un breve periodo di inattività durante l'aggiornamento, ci scusiamo per gli eventuali disagi causati durante questo periodo.
Per la descrizione dettagliata delle modifiche, potete leggere l'elenco seguente:

Miglioramenti

Abbiamo aggiunto un menu di scelta rapida alla versione HTML5 del gioco. Qui è possibile trovare ulteriori informazioni sul gioco, contattare facilmente il nostro team di supporto e accedere al forum.
contextmenu2html5.png

Al momento non è ancora possibile copiare, incollare e contrassegnare l'intero testo, tuttavia stiamo studiando su come fare per aggiungere questa funzionalità in futuro.

Cambiamenti


  • Abbiamo adattato il valore di incremento di potenziamenti degli edifici per le città nel futuro virtuale, per abbinare meglio i cambiamenti delle epoche precedenti:
    Imponente Palo di maggio: bonus di monetediminuito dal 15% al 14%.
    Portale reale di marmo: incremento del potenziamento di attacco dal 6% al 7%.
    Torre della Meridiana: maggiore potenziamento alla difesa dal 6% al 7%.
  • Abbiamo aumentato del 4% i Punti Forge necessari per il Grande Edificio Esercito di Terracotta.
    Questo cambiamento è stato fatto a causa di un bug nei requisiti di Punti Forge necessari per ogni era di gioco. Il bilanciamento precedente era in linea con il bilanciamento di Futuro Oceanico e non del Futuro Virtuale, dove avrebbe dovuto essere. È spiacevole non averlo notato prima, durante i test interni e sul nostro server Beta, e possiamo solo scusarci per questo.
    I bilanciamenti sono tuttavia una parte necessaria dello sviluppo del gioco, che si applica anche alle funzionalità già rilasciate. Questo è ancora più vero per i giochi in continua evoluzione, come Forge of Empires. Nell'interesse di mantenere il gioco ragionevolmente bilanciato, oltre a poter continuare a produrre contenuti significativi, abbiamo deciso di apportare questi cambiamenti. Poiché il gioco continua a crescere in complessità, il mantenimento del corretto equilibrio dei nuovi contenuti diventa sempre più importante. Le modifiche possono andare in entrambe le direzioni: potenzialmente "negative" o "positive" (come abbiamo visto, per esempio, con il riequilibrio dell'Evento estivo prima del suo rilascio). Il nostro obiettivo è sempre quello di mantenere un buon equilibrio nel gioco a lungo termine.
    Ancora una volta, ci scusiamo per non aver notato questo problema in precedenza. Questo è qualcosa su cui lavoreremo, per ridurre la probabilità che simili problemi si ripresentino in futuro.

Bug ed Errori risolti

  • Abbiamo risolto un problema che rendeva impossibile l'aggiornamento degli edifici che forniscono popolazione quando vi era poca popolazione disponibile. Questo è anche il problema che ha impedito ad alcuni di voi di aggiornare La Barca.
  • Il bonus di contribuzione fornito da The Arc nella panoramica dei Grandi Edificiera arrotondata erroneamente. Questo è stato corretto.
  • Durante l'aggiornamento di un edificio in HTML5, il nuovo edificio veniva brevemente mostrato all'inizio dell'animazione dell'aggiornamento. Questo è stato risolto.
  • Abbiamo corretto un bug che causava una riduzione visiva della popolazione quando venivano reclutate le unità Virtual Future.
  • Quando si inviava l'esploratore alla nave nella mappa della campagna dell'Età industriale, si spostava in un'altra area sulla mappa. Questo è stato corretto ora.
  • Dopo aver raggiunto una nuova era, i premi per le Sfide Giornaliere non venivano aggiornati fino al successivo accesso al gioco. Ora dovrebbero essere aggiornati immediatamente.
  • La voce di contribuzione per i giocatori eliminati nei Grandi edifici non mostrava più i punti Forge che quel giocatore aveva contribuito. Questo errore di visualizzazione è ora sistemato.
  • Veniva mostrato un errore interno quando si tenta di avviare la stessa spedizione di gilda molto rapidamente dopo averla terminata. Questo è stato risolto.
  • In alcuni casi, il pulsante esplora per la mappa non è stato disattivato quando l'esploratore era in movimento, causando un errore interno quando veniva premuto. Abbiamo risolto questo problema.
  • Abbiamo corretto alcune situazioni in cui la barra della salute delle unità poteva essere sfocata.
  • Il tooltip di un kit di selezione o aggiornamento rimaneva aperto dopo l'attivazione di tale kit. Ora dovrebbe chiudersi di nuovo correttamente.
  • Abbiamo risolto un caso in cui una ricerca sul Futuro virtuale assegnava troppe poche monete, scorte o beni di età sbagliati.
  • La ricerca "Gran richiesta" ha mostrato una domanda di monete non corretta, mentre il requisito reale era diverso. Abbiamo corretto questo errore.
Nel frattempo, il nostro team di sviluppo sta lavorando al prossimo Evento Autunnale e ulteriori miglioramenti HTML5. Controlla il nostro server Beta per essere sempre aggiornato!

Grazie per aver giocato a Forge of Empires!

Se desideri lasciare un commento su questa versione, clicca QUI o visitaci su Facebook! :)

Il Team di Forge of Empires
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Salve Re e Regione,

Questa è la sezione mobile del changelog. Queste modifiche non le vedrete sulla versione desktop del gioco, ma sono unicamente relative alla versione mobile a livello di interfaccia e funzionalità. Ricordatevi che le tempistiche di rilascio degli aggiornamenti delle app mobile dipende dagli store e può essere ritardata di alcuni giorni dal rilascio della versione per browser. Quindi non rimanete sorpresi se non vedete aggiornamenti sul vostro dispositivo immediatamente!

Mobile

  • Lo sfondo degli edifici nel menu di costruzione è stato modificato per renderlo più coerente con il resto dell'interfaccia.

  • Potreste averlo già visto, ma abbiamo anche aggiunto la funzione di filtro alla Cronologia Eventi sulla Cronologia Eventi sui vostri dispositivi mobili. Questo dovrebbe rendere più semplice vedere cosa è successo sulla vostra città!
    EventhistoryMobile_resize.jpg
Grazie per giocare a Forge of Empires sul tuo dispositivo mobile!

Il Team di Forge of Empires Team
 
In cima