Aggiornamento 1.134

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
newlogo1.png

Salve Re e Regine,

L'aggiornamento alla versione 1.134 avverrà Mercoledì 5 Settembre. Ci sarà un breve periodo di downtime durante l'aggiornamento, ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che potrebbe avvenire durante questo periodo.
Per una descrizione dettagliata delle modifiche, guardate pure la lista quì sotto:

Miglioramenti

Abbiamo fatto alcune ottimizzazione ai server di gioco seguendo l'ultimo aggiornamento che è entrato in vigore nella stessa settimana, ma dopo che l'aggiornamento era già stato attivato. Per tale motivo, abbiamo deciso di menzionarlo ora.
Abbiamo osservato che queste modifiche hanno velocizzato leggermente alcune azioni di gioco. Speriamo che l'abbiate apprezzato finora. Sentitevi liberi di farcelo sapere!

Bug ed Errori Risolti

  • Abbiamo aggiunto un controllo aggiuntivo alla mappa delle GvG per impedire che una gilda possa avere più di un Quartier Generale allo stesso momento.
  • Abbiamo risolto un errore che portava la visualizzazione della città a saltare in una posizione casuale dopo che un edificio di un set veniva spostato.
  • Quando era attiva una missione che ti chiedeva di aiutare un vicino, veniva considerato come condizione anche l'uso del Kit di auto aiuto, questo è stato corretto.
  • E' stato risolto un errore grafico per cui il bonus di Arc veniva visualizzato anche quando non era collegato al Municipio.
  • Il timer e l'icona di una promozione non erano sempre visualizzati immediatamente dopo che l'offerta iniziava. Questo è stato corretto.
  • Quando si tornava in città da un altra parte del gioco, il numero di Kit di aiuto aiuto nella modalità auto aiuto veniva visualizzato come "0".
  • Abbiamo fatto alcune piccole modifiche di formattazione e di velocizzazione di vari tooltip nel gioco.
Nel frattempo, il nostro team di sviluppo stà lavorando alla continuazione del Futuro Virtuale. Dai un occhiata al nostro server Beta per essere sempre aggiornato!

Grazie per giocare a Forge of Empires!

Se desideri lasciare un commento su questa versione, clicca qui o visitaci su Facebook! :)

Cordialmente,
Il vostro Team di Forge of Empires Team
 
In cima