Aggiornamento 1.136

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
newlogo1.png

Salve Re e Regine,

L'aggiornamento alla versione 1.136 sarà effettuato Giovedì 4 Ottobre. Ci potrà essere un breve periodo di downtime durante l'aggiornamento, ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo può causare.
Per una descrizione dettagliata dei cambiamenti, trovate la lista di seguito:


Miglioramenti

  • Dopo le battaglie, le Sfide Giornaliere possono ora offrirvi un nuovo compito: le negoziazioni! Funzionano in modo simile alle negoziazioni nelle Spedizioni di Gilda e vi sfideranno a trovare la giusta combinazione di risorse per vincere!


Cambiamenti

Abbiamo modificato il modo in cui le missioni vi chiedono di pagare monete, beni o materiali. I giocatori nel Futuro Virtuale che hanno partecipato ai nostri ultimi eventi hanno già potuto vedere questo cambiamento. Abbiamo esteso tale modifica con il resto del gioco.
NewPayCondition.png


Il nuovo sistema parte di un più ampio progetto di cambiamenti che ci permetteranno di rendere le missioni più varie richiedendo numerose cose differenti o rendendo possibile di completare una missione in più modi. Sappiamo che alcuni giocatori hanno già segnalato che ora è necessario effettuare un click in più per completare le missioni di "pagamento", ma abbiamo deciso di procedere comunque con questa funzionalità perché riteniamo che vi siano molti più pro che contro.
Inoltre per poter aggiungere una maggiore varietà di missioni eviteremo di confondere i giocatori con meno esperienza. Questo si è verificato alcune volte specialmente per le missioni di "Pagamento" quando il quantitativo necessario di risorse scendeva sotto il quantitativo richiesto e la barra del progresso - piena in precedenza - regrediva progressivamente.
Un modo che ci consentirà di offrire una maggiore varietà sarà quello di utilizzare le condizioni delle missioni di "Pagamento" con missioni che richiedono altri metodi di completamento, appena introdurremo la nostra visualizzazione ottimizzata delle condizioni alternative. Questo cambiamento verrà introdotto con l'evento di Halloween di quest'anno.
Cliccate lo spoiler quei sotto per avere un'anteprima:
Orcondition.png

Da notare le condizioni "O" che non sono presenti in questa versione. Arriveranno sul gioco con l'evento di Halloween.

Bug ed Errori Risolti

  • Nella versione HTML5 del gioco, certe finestre come le chat di gruppo potevano in certi casi mostrare un spazio bianco invece del loro contenuto. Problema risolto.
  • Era possibile cercare di vendere alcune parti del Porto Artico, che facevano si che venisse generato un errore interno quando la nave era in viaggio. Ora non è più possibile provarlo.
  • Abbiamo sistemato alcune animazioni che potevano migliorare le performance nelle città di alcuni giocatori, specialmente se il gioco viene lasciato aperto per lungo tempo.
  • Quando si raccoglievano ricompense aggiuntive dai membri della crew, con l'abilità "Cercatore" la finestra della ricompensa mostrerà ora l'ammontare dei beni aggiuntivi guadagnati
  • Il piccolo pop-up informativo nella città dopo aver costruito un edificio mostrerà ora l'ammontare corrente quando il costo di un edificio è attivo dalla propria gilda.
  • Abbiamo apportato alcuni miglioramenti grafici ai Frammenti nel gioco come ad esempio l'icona che si sovrapponeva al testo.
  • Dopo che un Grande Edificio ha raggiunto il livello successivo, il totale dei progetti non veniva aggiornato immediatamente. Ora dovrebbe cambiare subito dopo aver visualizzato il vostro Grande Edificio.
  • Il bottone di "aiuto" nelle Spedizioni di Gilda ha effettuato un'animazione strana quando la finestra informativa era chiusa. L'animazione è stata rimossa.

Nell'attesa, il nostro team di sviluppo sta lavorando all'Evento di Halloween. Visitate il server Beta per tenervi aggiornati!

Grazie per giocare a Forge of Empires!

Se volete farci sapere i vostri commenti su questa versione, cliccate QUI o visitateci su Facebook! :)

Il Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica di un moderatore:

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Salve Re e Regine,

Questa è la sezione mobile del changelog. Queste modifiche non le vedrete sulla versione desktop del gioco, ma sono unicamente relative alla versione mobile a livello di interfaccia e funzionalità. Ricordatevi che le tempistiche di rilascio degli aggiornamenti delle app mobile dipende dagli store e può essere ritardata di alcuni giorni dal rilascio della versione per browser. Quindi non rimanete sorpresi se non vedete aggiornamenti sul vostro dispositivo immediatamente!

Mobile

  • Quando si cambia mondo di gioco, il prezzo e il quantitativo delle espansioni viene visualizzato di nuovo correttamente.
  • Edific residenziali speciali mostreranno ora nuovamente l'icona corretta per le loro produzioni.

Grazie per giocare a Forge of Empires sul tuo dispositivo mobile!

Il Team di Forge of Empires
 
In cima