Aggiornamento 1.137

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
newlogo1.png

Salve Re e Regine,

L'aggiornamento del gioco alla versione 1.137 sarà effettuato Mercoledì 17 Ottobre. Ci potrà essere un breve periodo di downtime durante l'aggiornamento, ci scusiamo per i disagi che questo può causare.

Per l'elenco dettagliato dei cambiamenti, potete leggere la lista di seguito:

Cambiamenti


Abbiamo introdotto i Frammenti nell'evento d'autunno di quest'anno e abbiamo deciso di includerli come possibili ricompense delle Sfide Giornaliere. Abbiamo quindi introdotto due nuove ricompense alle Sfide Giornaliere, una di queste include i Frammenti per il Santuario della Conoscenza, l'altro per il Pozzo dei Desideri, per il quale abbiamo introdotto un nuovo tipo di Frammento: Kit di Restringimento del Pozzo dei Desideri.
Il contenuto delle ceste di ricompensa sarà come quello a sinistra:

changelog_1_137.png


Bug ed Errori risolti


  • Mentre si scriveva un messaggio lungo appariva la barra di scroll per leggere l'intero testo tornando su. Una volta che il messaggio era stato inviato, la barra di scroll doveva sparire nuovamente dalla finestra di risposta. Sulla nostra versione HTML5 questo non accadeva, facendo si che l'icona dell'allegato si sovrapponeva con la barra di scroll. Problema risolto.
  • Effettuando lo scroll nei menu 'Offerta' e 'Richiesta' nella finestra di creazione offerta, il gioco diventava lento nella versione HTML5. Questo processo è stato migliorato e in questa situazione il gioco dovrebbe essere più rapido.
  • La finestra di vendita quando si provava a vendere un edificio multi-era che richiedeva popolazione, non mostrava il quantitativo di popolazione che avresti ottenuto indietro vendendo questo edificio. Informazione aggiunta.
  • Le animazioni degli incidenti, come il rinoceronte sulla zattera, non funzionavano più. Queste animazioni dovrebbero ora mostrare correttamente la loro animazione sulle impostazioni.
  • Mentre si visualizzavano i settori neutrali sulla mappa delle Guerre tra Gilde poteva accadere che anziché mostrare gli avatar dei giocatori NPC che possedevano il settore, venisse mostrata la bandiera di una gilda per la quale erano stati visualizzati i settori in precedenza. Problema risolto, ora vengono mostrati gli avatar corretti degli NPC sui settori neutrali.
  • Dopo aver scrollato la finestra della chat, poteva accedere che la chat seguisse ogni movimento del mouse fuori dalla finestra della chat, rendendo complesso seguire le conversazioni mentre si era attivi in città. Problema risolto. La chat si muoverà solo se si scrolla nella finestra della conversazione.
  • Se la popolazione in città era 0 non era possibile utilizzare il Kit di Restringimento del Pozzo dei Desideri su un Pozzo dei Desideri in città. Con questo aggiornamento i Pozzi dei Desideri possono essere ristretti anche se la popolazione è 0.

Nell'attesa, il nostro team di sviluppo sta lavorando sull'Evento di Halloween. Andate sul server Beta per restare sempre aggiornati!

Grazie per giocare a Forge of Empires!

Se volete farci sapere i vostri commenti su questa versione, cliccate qui o visitateci su Facebook! :)

Il Team di Forge of Empires
 
In cima