Aggiornamento 1.139

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
newlogo1.png

Salve Re e Regine,

L'aggiornamento alla versione 1.139 sarà effettuato il 14 Novembre. Ci potrà essere un breve periodo di downtime durante l'aggiornamento, ci scusiamo per gli eventuali inconvenienti che questo potrà causare.
Di seguito potete trovare l'elenco completo dei cambiamenti:

Cambiamenti

  • Abbiamo apportato alcune ottimizzazioni all'ordinamento nell'inventario, che hanno modificato il modo in cui i set sono ordinati. Dopo aver ricevuto il feedback, abbiamo deciso di assicurarci che tutti i set degli edifici debbano ora essere raggruppati nei loro rispettivi set.
Inventory.png
  • Nella versione HTML5, abbiamo determinato che la trasparenza sulle ricerche non avviate nell'albero delle ricerche rendano difficile la lettura. Questo è stato sistemato e ora viene applicata la stessa trasparenza della versione Flash.
  • Ci siamo assicurati che i giocatori che utilizzano schermi con una risoluzione davvero elevata, non potessero effettuare lo zoom abbastanza indietro e questo rendeva la loro città più piccola della loro finestra del browser e veniva mostrato uno spazio vuoto sulla loro mappa.
Bug ed Errori Risolti

  • Abbiamo leggermente modificato il bottone per acquistare Punti Forge con le monete, questo dovrebbe anche risolvere un problema della finestra quando il suo costo era più lungo di sei cifre.
  • Nella versione HTML5 le tovaglie e le pavimentazioni della taverna a volte scomparivano quando si visitava un'altra taverna.
  • C'era un problema che faceva si che il bottone Inventario nella finestra "Progetto trovato" non fosse responsivo. Questo è stato risolto.
  • Abbiamo risolto un problema nell'anteprima delle missioni che faceva si che in alcuni casi quando si stavano eseguendo varie operazioni, la barra del progresso in fondo alla missione non era interamente visibile.
  • Abbiamo risolto un problema dove i bonus basati sul tempo per i membri della crew nei Porti veniva mostrato in secondi anziché ore e minuti.
  • Le battaglie vinte nella classifica non includevano il valore delle singole battaglie (esempio le Missioni Giornaliere), Problema risolto.
  • Abbiamo risolto un problema che faceva si che il conteggio degli elementi vinti dell'inventario (esempio i Frammenti) non venissero mostrati correttamente fintanto che il gioco non veniva aggiornato.
  • Abbiamo risolto un problema grafico che faceva si che i siti di costruzione di alcuni edifici 3x1 erano mal posizionati. Ora dovrebbero trovasi nel posto giusto!
  • In alcuni casi gli edifici venivano riposizionati mentre veniva eseguita un'animazione. Ora gli edifici non si muoveranno più senza il vostro permesso.

Nell'attesa, il nostro team di sviluppo ta lavorando alla prossima funzionalità degli Insediamenti Culturali. Visitate il server Beta per restare sempre aggiornati!

Grazie per giocare a Forge of Empires!

Se volete farci sapere i vostri commenti su questa versione, cliccate qui o visitateci su Facebook! :)


Il Team di Forge of Empires
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Salve Re e Regine,

Questa è la sezione mobile del changelog. Queste modifiche non le vedrete sulla versione desktop del gioco, ma sono unicamente relative alla versione mobile a livello di interfaccia e funzionalità. Ricordatevi che le tempistiche di rilascio degli aggiornamenti delle app mobile dipende dagli store e può essere ritardata di alcuni giorni dal rilascio della versione per browser. Quindi non rimanete sorpresi se non vedete aggiornamenti sul vostro dispositivo immediatamente!

Mobile

  • Edifici Speciali come La Barca producono oggetti extra quando motivati, ma non era sempre visibile cosa veniva prodotto toccando sulla propria città. Ora è possibile!
    Prima:
    BlackTowerOld.png

    Dopo :
    BlackTowerNew.png
  • In aggiunta, abbiamo risolto un problema dove le stelle e i tooltip erano mancanti dalla decorazioni abbellite.

Grazie per giocare a Forge of Empires sul tuo dispositivo mobile!

Il Team di Forge of Empires
 
In cima