Aggiornamento 1.140

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
newlogo1.png

Salve Re e Regine,

L'aggiornamento alla versione 1.140 sarà effettuato Mercoledì 28 Novembre. Ci potrà essere un breve periodo di downtime durante l'aggiornamento, ci scusiamo per i disagi che può causare.

Di seguito trovate la descrizione dettagliata dei cambiamenti:

Miglioramenti


Abbiamo introdotto alcuni miglioramenti al modo in cui le finestre di gioco (come quella del commercio) vengono caricate nel gioco. Ora dovrebbero caricarsi più velocemente nelle due versioni browser del gioco.

Bug ed Errori risolti


  • Abbiamo risolto un bug che faceva si che il punto esclamativo giallo nell'anteprima di una missione ri-apparisse quando si tornava ala città da un altra parte del gioco.
  • Il tooltip "saccheggia beni" del Grande Edificio Voyager V1non mostrava sempre il numero corretto di utilizzi rimasti. Problema risolto.
  • Abbiamo risolto un errore che faceva si che l'icona dello "scudo" venisse mostrata su unità del proprio esercito d'attacco anche quando il potenziamento era attivo solo sull'esercito di difesa.

Nell'attesa, il nostro team di sviluppo sta lavorando sugli insediamenti culturali e l'evento invernale. Visitate il nostro server Beta per restare sempre aggiornati!

Grazie per giocare a Forge of Empires!

Se volete farci sapere i vostri commenti su questa versione, cliccate QUI o visitateci su Facebook! :)


Il Team di Forge of Empires
 
In cima