Aggiornamento 1.141

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
newlogo1.png

Salve Re e Regine,

L'aggiornamento alla versione 1.141 sarà effettuato Mercoledì 12 Dicembre. Ci potrà essere un breve periodo di downtime durante l'aggiornamento, ci scusiamo per i disagi che può causare.

Di seguito trovate la descrizione dettagliata dei cambiamenti:

Miglioramenti

  • Basandoci sul feedback dei giocatori del server Beta, abbiamo introdotto una piccolo pannello di visualizzazione rapida per vedere tutti i beni i a colpo d'occhio. Questo includerà anche beni speciali come il prometeo per i giocatori nel futuro artico!
    EraGoods.PNG

  • Abbiamo sistemato il font del porto artico per renderlo più leggibile.
  • Abbiamo introdotto alcuni miglioramenti delle performance in particolar modo per grandi città nella versione HTML5 del gioco.

Bug ed Errori risolti


  • In alcune parti, i tooltip di elementi sullo sfondo potevano essere mostrati sopra le finestre aperte. Queste dovrebbero ora essere correttamente rimosse.
  • Facendo avanzare di livello un Grande Edificio e immediatamente dopo effettuare una raccolta, potevano essere mostrati due indicatori di "risorse guadagnate" in una volta. Questo non dovrebbe più accadere.
  • Abbiamo corretto due missioni del Futuro Virtuale che mostravano l'icona errata per la risorsa richiesta.
  • La traduzione di "Costo"- campo negli edifici militari non stava sempre negli spazi di questi edifici. Problema corretto.
  • Il testo "Slot militari sbloccati" rimaneva non tradotto in alcune lingue del gioco. Questo è stato risolto.

Nell'attesa, il nostro team di sviluppo sta lavorando sul nuovo evento del Forge Bowl Event.
Visitate il nostro server Beta per restare sempre aggiornati!!

Grazie per giocare a Forge of Empires!

Se volete farci sapere i vostri commenti su questa versione, cliccate QUI o visitateci su Facebook! :)


Il Team di Forge of Empires
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Salve Re e Regine,

Questa è la sezione mobile del changelog. Queste modifiche non le vedrete sulla versione desktop del gioco, ma sono unicamente relative alla versione mobile a livello di interfaccia e funzionalità. Ricordatevi che le tempistiche di rilascio degli aggiornamenti delle app mobile dipende dagli store e può essere ritardata di alcuni giorni dal rilascio della versione per browser. Quindi non rimanete sorpresi se non vedete aggiornamenti sul vostro dispositivo immediatamente!

Mobile

  • Basandoci sul feedback dei giocatori, abbiamo re-introdotto l'effetto di oscuramento applicato agli sfondi quando è aperta una finestra sul gioco.

Grazie per giocare a Forge of Empires sul tuo dispositivo mobile!

Il Team di Forge of Empires
 
In cima