Aggiornamento 1.148

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
newlogo1.png

Salve Re e Regine,

L'aggiornamento alla versione 1.148 verrà effettuato Mercoledì 20 Marzo.
Ci potrà essere un breve periodo di downtime durante l'aggiornamento, ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato durante questo periodo.
Per una descrizione dettagliata delle modifiche, potete leggere la lista qui sotto:

Bug ed Errori risolti


  • La missione "Ultime preparazioni" nell'Insediamento Vichingo non aggiornava correttamente il suo conteggio per la diplomazia quando venivano eliminati gli edifici per la diplomazia. Ci siamo accorti che questo faceva si che l'ultima missione fosse davvero facile da completare rispetto a quanto previsto. Con questa modifica, che dovrebbe rendere la missione più difficile da completare, abbiamo modificato i requisiti della missione per "l'edificio culturale per la produzione di beni" portandoli da 6 a 4.
  • C'era una piccola possibilità di vedere gli abitanti dell'era sbagliata quando si visitava la città di un altro giocatore. Problema risolto.
    [*Il potenziamento Bottino di Guerra poteva abbassarsi graficamente quando ci si arrendeva da un combattimento a due ondate. Problema risolto.
  • Costruendo una strada a due corsie in certi casi si verificava che una singola parte di strada non venisse costruita e spariva dopo che il gioco veniva ricaricato. Problema risolto.
  • I tasti di scelta rapida diventavano non responsivi in certi casi quando si tornava dall'insediamento. Questo è stato corretto.
  • Un errore interno veniva mostrato quando un giocatore provava ad immagazzinare un edificio non completato che forniva più popolazione di quella che la città aveva a disposizione. Questo è stato corretto.

Mobile


  • Gli abitanti sono stati aggiunti all'Insediamento Vichingo per i giocatori che partecipavano alla versione mobile del gioco.
Nell'attesa, il nostro team di sviluppo sta lavorando alla prossima era del gioco. Visitate il nostro server Beta per restare aggiornati!

Grazie per giocare a Forge of Empires!

Se desiderate lasciare un feedback su questa versione, fate click QUI o visitateci su Facebook! :)

Il Team di Forge of Empires
 
In cima