Aggiornamento 1.155

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
newlogo1.png
Salve Re e Regine,
L'aggiornamento alla versione 1.155 avverrà Mercoledì 26 Giugno. Ci sarà un breve periodo di downtime durante l'aggiornamento, ci scusiamo per ogni inconveniente causato durante questo periodo.
Per maggiori dettagli delle modifiche potete vedere la lista qui sotto:

Cambiamenti

  • Per aiutare i giocatori a ridurre la possibilità di eliminare per errore i Grandi Edifici, abbiamo aggiunto un nuovo slider quando si elimina un Grande Edificio. Ora, ti verrà presentato un cursore che devi scorrere da destra a sinistra prima che il pulsante di vendita possa essere premuto!

    GBDeletionLayer.gif
  • Abbiamo anche apportato piccoli cambiamenti al layout della missione finale Vichinga, suddividendo le 2 condizioni per la missione in 2 barre del progresso separate una per i beni e l'altra per le monete di rame.

Bug ed Errori Risolti

  • Si è verificato un problema che faceva si che non fosse possibile chiudere il centro messaggi dopo aver inviato un messaggio dalla finestra "Regola gruppo". Questo è stato risolto!
  • Abbiamo risolto un problema in cui il timer, ad esempio, quando un'esplorazione è in esecuzione sulla Mappa della Campagna, mostrerà sempre il numero di secondi e i minuti rimasti.
  • C'è stato un errore nel nome del bonus fornito dal Museo Atlantis. Ora, mostra correttamente il nome 'Saccheggia & Saccheggio'.
  • Abbiamo anche risolto un problema in cui la mappa della campagna è stata evidenziata quando nulla era pronto per essere raccolto nella mappa della campagna di Marte.
  • Un errore di testo sul livello 0 del Progetto della Vergine mostrava il numero di usi del Lancio Missilistico come -1.
  • Abbiamo risolto un problema in cui a volte gli edifici potevano ancora essere collegati al municipio dopo averlo scollegato.
  • Quando vendi edifici nella tua colonia dell'Età Spaziale: Marte, un pop-up di felicità veniva mostrato per errore, così come il pop-up del supporto vitale. Ora, solo il supporto vitale sarà mostrato.

Nell'attesa, il nostro team di sviluppo sta continuando a lavorare sul prossimo Insediamento Culturale: Il Giappone Feduale! Visitate il server Beta per tenervi aggiornati!
Grazie per giocare a Forge of Empires!
Se volete farci sapere i vostri commenti su questa versione cliccate qui o visitateci su Facebook! :)
Il Team di Forge of Empires
 
In cima