Aggiornamento 1.156

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
newlogo1.png
Salve Re e Regine,
L'aggiornamento alla versione 1.156 avverrà Mercoledì 10 Luglio. Ci sarà un breve periodo di downtime durante l'aggiornamento, ci scusiamo per ogni inconveniente causato durante questo periodo.
Per maggiori dettagli delle modifiche potete vedere la lista qui sotto:

Bug ed Errori risolti

  • Abbiamo risolto un problema nella missione: La carovana dell'amore dove le icone delle monete e dei materiali erano invertite.
  • In alcuni casi quando l'abilità di un Grande Edificio uccideva un' unità in battaglia questa unità poteva ancora effettuare un attacco. Problema risolto.
  • Abbiamo risolto un problema che faceva si che in certi casi dopo il caricamento di un insediamento o una colonia, il click del mouse poteva diventare non responsivo.
  • Quando il mouse si spostava tra un set di edifici in modalità ricostruzione e si applicavano le modifiche anche se le produzioni sarebbero state raccolte automaticamente, apparivano ancora come da raccogliere. Questo era un problema di visualizzazione, non era possibile raccogliere due volte.
  • Nelle battaglie dell'Era Spaziale di Marte, in alcuni casi vi erano terreni foresta e cespugli. Problema risolto.
  • Abbiamo risolto un problema che faceva si che non fosse possibile rimuovere un edificio anche se non era connesso al porto spaziale sull'Eta Spaziale di Marte.

Aggiornamenti Mobile

Questa è la sezione mobile dell'aggiornamento. Queste sono modifiche che non vedrete nella versione desktop del gioco ma che riguardano solamente l'interfaccia o le funzionalità mobile. Tenete a mente che il tempo con cui la versione mobile diviene disponibile dipende dagli store e che può essere anche di alcuni giorni dopo il rilascio della versione browser. Dunque non siate sorpresi se non vedrete l'aggiornamento subito dopo il rilascio!

  • Se una produzione veniva ultimata negli Insediamenti Culturali o nella Colonia Marziana, accadeva che il punto esclamativo che informava del completamento della produzione non veniva mostrato nella versione mobile del gioco dopo il login. Questo problema è stato risolto.

Nell'attesa, il nostro team di sviluppo sta continuando a lavorare all'Evento Autunnale e ai Campi di Battaglia di Gilda.

Grazie per giocare a Forge of Empires!

Se volete farci sapere i vostri commenti su questa versione cliccate qui o visitateci su Facebook! :)

Il Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica:
In cima