Aggiornamento 1.157

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
newlogo1.png

Salve Re e Regine,

L'aggiornamento alla versione 1.157 avverrà Mercoledì 24 Luglio. Ci sarà un breve periodo di downtime durante l'aggiornamento, ci scusiamo per ogni inconveniente causato durante questo periodo.
Per maggiori dettagli delle modifiche potete vedere la lista qui sotto:

Cambiamenti

  • Da questo momento in avanti dovreste riuscire a vedere l'esatto quantitativo delle vostre risorse che potete ottenere per ogni ricompensa nella finestra del kit di selezione:
  • Selection%202.jpg

Bug ed Errori risolti

  • Quando si passava alle Guerre tra Gilde mentre il menu di costruzione era aperto, la griglia della città rimaneva visibile. Problema risolto.
  • I caricamenti del lancio missilistico non aggiornavano correttamente il potenziamento dopo averlo utilizzato nella battaglia automatica. Il quantitativo di carico dovrebbe ora essere diminuito correttamente.

Aggiornamenti Mobile

Questa è la sezione mobile dell'aggiornamento. Queste sono modifiche che non vedrete nella versione desktop del gioco ma che riguardano solamente l'interfaccia o le funzionalità mobile. Tenete a mente che il tempo con cui la versione mobile diviene disponibile dipende dagli store e che può essere anche di alcuni giorni dopo il rilascio della versione browser. Dunque non siate sorpresi se non vedrete l'aggiornamento subito dopo il rilascio!
  • L'immagine e la vignetta di quando parla Hasdrubaal, che fornisce le missioni, non erano allineate. Problema risolto.
  • Dopo aver completato l'insediamento, a partire da uno nuovo venivano comunque mostrate le stesse ricompense. Problema risolto.

Nell'attesa, il nostro team di sviluppo sta continuando a lavorare all'Evento Autunnale e ai Campi di Battagli di Gilda.

Grazie per giocare a Forge of Empires!

Se volete farci sapere i vostri commenti su questa versione cliccate qui o visitateci su Facebook! :)

Il Team di Forge of Empires
 
In cima