Aggiornamento 1.158

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
newlogo1.png

Salve Re e Regine,

L'aggiornamento alla versione 1.158 avverrà Mercoledì 7 Agosto. Ci sarà un breve periodo di downtime durante l'aggiornamento, ci scusiamo per ogni inconveniente causato durante questo periodo.
Per maggiori dettagli delle modifiche potete vedere la lista qui sotto:


Cambiamenti

  • Una nuova checkbox è stata aggiunta alla finestra di conferma quando si cambiano/posizionano eserciti difensivi, così da poter impostare di non dover più dare la conferma in futuro.
  • Non è più possibile utilizzare unità dell'Età del Bronzo sulla mappa di tutte le ere nelle Guerre tra Gilde. Questo seguendo i vostri feedback sulle Guerre tra Gilde, siccome era possibile posizionare attacchi illimitati di spam utilizzando solo lancieri.
  • Dopo essere usciti dalla mappa di un era, è ora possibile tornare nella stessa posizione della mappa da adesso in avanti, questo significa che non sarà più necessario eseguire lo nuovamente lo scroll sulla mappa.

Bug Ed Errori Risolti

  • Si è verificato un problema in cui le nuvole non erano visibili nella mappa continentale delle Guerre tra Gilda e nella mappa della provincia quando si utilizzava la versione flash.
  • Chiudendo la panoramica della mappa dell'era Guerre tra Gilda e riaprendola comporterebbe la visualizzazione dell'HUD dell'era della provincia anziché della panoramica dell'HUD continentale. Questo problema dovrebbe essere risolto ora.
  • La chat globale nel gioco mostrava un orario errato quando si utilizzava la versione flash. Problema risolto.
  • C'è stato un problema in cui era possibile completare le missioni che chiedevano di raccogliere risorse vendendo edifici di beni che producevano le risorse necessarie. Il rimborso della produzione contava per l'avanzamento del progresso della missione.
  • La classifica generale e la panoramica della gilda non mostravano un numero conciso di vittorie, poiché alla finestra della Gilda mancavano sia le battaglie per le missioni sia le battaglie di esplorazione.
  • Il Tempio Shintoista e il Dojo eterno non potevano essere scambianti dall'Antiquario.
  • Si verificava un problema grafico che faceva si che l'icona di blocco non veniva rimossa immediatamente dopo aver sbloccato uno slot dall'Antiquario.

Nell'attesa, il nostro team di sviluppo sta continuando a lavorare all'Evento Autunnale e ai Campi di Battaglia di Gilda.

Grazie per giocare a Forge of Empires!

Se volete farci sapere i vostri commenti su questa versione cliccate qui o visitateci su Facebook! :)

Il Team di Forge of Empires
 
In cima