Aggiornamento 1.160

kuro

Membro dello staff
newlogo1.png


Salve Re e Regine,

L'aggiornamento alla versione 1.160 avverrà il 04 Settembre. Ci sarà un breve periodo di downtime durante l'aggiornamento, ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che verrà causato durante questo periodo.
Per una descrizione dettagliata degli aggiornamenti, cortesemente guardate la lista quì sotto:

Cambiamenti

  • In preparazione dei Campi di Battaglia di Gilda stiamo aumentando il livello della Gilda da 75 a 100. Speriamo che questo aumenti la competitività dei contenuti basati sulle Gilde e offra una buona base di partenza per l'eccitante nuova funzionalità quando arriverà. Nota: alcune gilde potrebbero già salire di livello al termine dell'aggiornamento, poiché hanno già potere di gilda in eccesso.
  • Abbiamo aggiunto un nuovo pulsante di scelta rapida alla schermata di costruzione dei Grandi Edifici che ti porta direttamente sul mercato per scambiare merci quando non ne hai abbastanza disponibili:

    GBTradeChangelog.png
  • Abbiamo aggiornato la descrizione della Galassia Blu per chiarire che non raddoppia l'output per le raccolte delle unità e le produzioni del Municipio.
Risoluzione di Errori

  • Abbiamo risolto un problema per cui mancava il timer di calcolo giornaliero GvG dopo aver terminato una battaglia e tornando alla mappa GvG.
  • La larghezza delle descrizioni dei comandi nell'albero delle tecnologie era troppo lunga per la maggior parte delle ricerche, quindi le abbiamo rese più brevi!
  • Abbiamo risolto un problema per cui era possibile chiudere la finestra del minigioco di negoziazione direttamente dopo l'inizio del primo turno.
  • Abbiamo risolto un problema per cui l'abilità Individuazione AR non raddoppiava il danno delle abilità Area di Effetto come il Fiato del Drago.
  • La formulazione della missione del VF "Alcuni consigli finanziari" è stata modificata, ora è chiaro che è necessario costruire edifici dei beni del VF. Questo poteva essere fonte di confusione se ti trasferivi nell'Era Spaziale: Marte mentre la missione era attiva.
  • La cima dei grandi edifici alti era tagliata dall'Antiquario se erano sotto di essi nella tua città.
Cambiamenti solo per Mobile


Questa è la sezione mobile delle modifiche. Queste sono cose che non vedrai nella versione desktop del gioco o riguardano solo l'interfaccia o la funzionalità mobile. Tieni presente che il momento in cui l'aggiornamento per i dispositivi mobili diventa disponibile dipende dagli Store e può avvenire anche alcuni giorni dopo il rilascio della versione browser. Quindi non essere sorpreso se non vedi ancora l'aggiornamento sui tuoi dispositivi!
  • Si verificava un problema in cui nell'Antiquario il ritorno delle monete di scambio, l'estensione degli ultimi 30 secondi e l'aggiornamento dell'attuale miglior offerente, venivano talvolta ritardati.
  • Abbiamo risolto un problema per cui gli articoli inseriti per lo scambio nell'Antiquario venivano ancora mostrati nel tuo inventario se questo era aperto in background all'avvio dello scambio.
  • Si verificava un problema in cui la raccolta delle medaglie dal venditore di maschere di piazza provocava un animazione errata sopra l'edificio.
  • Il pulsante OK nella schermata delle informazioni del campionato di gilda si trovava dietro altri elementi della finestra, rendendolo non cliccabile su alcuni dispositivi.
Nel frattempo, il nostro team di sviluppo continua a lavorare sui Campi di Battaglia di Gilda e ai miglioramenti di GvG! Controlla il nostro server Beta per essere sempre aggiornato!

Grazie per giocare a Forge of Empires!

Se desideri lasciare un commento su questa versione, per favore schiaccia quì o visitaci su Facebook! :)

Cordialmente,
Il vostro Team di Forge of Empires
 
In cima