Aggiornamento 1.162

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
newlogo1.png

Salve Re e Regine,

L'aggiornamento alla versione 1.162 avverrà Martedì 1 Ottobre. Ci sarà un breve periodo di downtime durante l'aggiornamento, ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che verrà causato durante questo periodo.

Per una descrizione dettagliata degli aggiornamenti, cortesemente guardate la lista qui sotto:

Bug ed Errori risolti

  • Abbiamo risolto un problema testuale nella finestra di aggiornamento della Fabbrica di succo. Non viene più riportato che puoi aggiornarlo solo 4 volte!
  • Si verificava un problema con i tooltip nella schermata di scambio dell'Antiquario, che faceva si che i tooltip non venissero mostrati correttamente quando si passava sopra uno di essi.
  • Se veniva effettuato l'aggiornamento di un edificio utilizzando il kit di aggiornamento, mentre un edificio era ancora in costruzione, l'edificio rimaneva in costruzione fintanto che il gioco non veniva ricaricato. Questo non si verificherà più.
  • Quando si visualizzava la classifica sull'app, la lista non scorreva alla tua posizione se ci si trovava alla fine della pagina. Ora sarà nuovamente possibile vedere la propria posizione in classifica con semplicità!
  • I tooltip e le icone erano errate sopra al Municipio se si possedevano unità multiple prodotte dagli Emissari assegnati al proprio Municipio. Ora verrà mostrato il numero corretto.
  • Il 'tempo rimanente' nella finestra delle aste veniva oscurato per alcune risoluzioni nelle App. Ora il testo avrà un contorno nero per essere più leggibile.
  • Scorrendo per annullare due missioni in rapida successione, faceva si che ne venisse mostrata solo una fintanto che non si chiudeva e riapriva una missione nell'anteprima delle app. Ora saranno correttamente mostrate due missioni.


Nell'attesa, il nostro team di sviluppo sta lavorando sui Campi di Battaglia di gilda! Visitate il nostro server Beta per tenervi sempre aggiornati!

Grazie per giocare a Forge of Empires!

Se desideri lasciare un commento su questa versione, clicca QUI o visitaci su Facebook! :)

Cordialmente,
Il Team di Forge of Empires
 
In cima