Aggiornamento 1.163

kuro

Membro dello staff
newlogo1.png

Salve Re e Regine,

L'aggiornamento alla versione 1.163 avverrà il 16/10. Ci sarà un breve periodo di downtime durante l'aggiornamento, ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato durante questo periodo.

Per una descrizione dettagliata delle modifiche potete vedere la lista quì sotto:

Bugfixes

  • Abbiamo rimosso un testo errato che veniva mostrato per le segnalazioni sulla chat.
  • Abbiamo risolto un problema per cui i giocatori avrebbero ricevuto un messaggio che informava che il ricalcolo del GvG era ancora in esecuzione, sebbene si supponesse che fosse già finito.
  • Dopo essere entrato nell'Era Spaziale Marte, veniva mostrato un punto esclamativo per tutte le schede degli edifici, anche se gli edifici erano ancora bloccati nell'albero delle tecnologie.
  • Spostare l'Ambasciata nel Giappone feudale e ricollegarla ad una strada mostrava comunque gli edifici come disconnessi.
Modifiche solo per Mobile

Questa è la sezione mobile del log delle modifiche. Queste sono cose che non vedrai nella versione desktop del gioco o riguardano solo l'interfaccia o la funzionalità mobile. Tieni presente che il momento in cui l'aggiornamento per dispositivi mobile diventa disponibile dipende dagli store e può essere anche alcuni giorni dopo il rilascio della versione browser. Quindi non essere sorpreso se non vedi ancora l'aggiornamento sui tuoi dispositivi!
  • Le emoji utilizzati nei nomi delle gilde ora vengono mostrati correttamente ovunque.
  • Una volta persa la connessione durante un'asta dell'antiquario, il timer dell'asta e il miglior offerente si aggiornano al momento della riconnessione al gioco.
  • I costi / i numeri non si adattavano ai pulsanti nella vetrina della taverna.
  • Il pulsante di chiusura non funzionava correttamente nelle schede Sfide giornaliere o Evento. Questo problema è stato risolto ora.

Nel frattempo, il nostro team di sviluppo continua a lavorare sui Campi di Battaglie di Gilda!
Dai un occhiata alla nuova funzionalità PvP sul nostro serve Beta per rimanere sempre aggiornato!

Grazie per giocare a Forge of Empires!

Se desideri lasciare un commento sulla nuova versione schiaccia pure quì o visitaci su Facebook! :)

Cordialmente,
Il Vostro Team di Forge of Empires
 
In cima