Aggiornamento 1.164

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
newlogo1.png

Salve Re e Regine,

L'aggiornamento alla versione 1.164 avverrà il 30 Ottobre. Ci sarà un breve periodo di downtime durante l'aggiornamento, ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato durante questo periodo.

Per una descrizione dettagliata delle modifiche potete vedere la lista qui sotto:

Bug ed Errori risolti

  • Dopo il ricalcolo, il timer delle Guerre tra Gilde rimaneva a 0 secondi, era necessario ricaricare le GvG per vedere il timer corretto. Questo problema è stato risolto.
  • Durante la creazione di un'offerta, le icone dei beni sul mercato erano sfocate.
  • Su risoluzioni dello schermo di grandi dimensioni, il pulsante esplora non era visibile alla prima apertura della mappa della campagna durante il tutorial.

Modifiche solo per Mobile


Questa è la sezione mobile del log delle modifiche. Queste sono cose che non vedrai nella versione desktop del gioco o riguardano solo l'interfaccia o la funzionalità mobile. Tieni presente che il momento in cui l'aggiornamento per dispositivi mobile diventa disponibile dipende dagli store e può essere anche alcuni giorni dopo il rilascio della versione browser. Quindi non essere sorpreso se non vedi ancora l'aggiornamento sui tuoi dispositivi!
  • Dopo essere stato superato da un altro giocatore, il timer dell'asta e il miglior offerente non venivano sempre aggiornati nell'Antiquario.
  • Dopo aver annullato il posizionamento di un edificio dal proprio inventario, gli slot di espansione non rispondevano nella modalità di costruzione. Ora la finestra "acquista espansioni" dovrebbe aprirsi correttamente
  • La finestra del menu delle impostazioni è stata rielaborata e ora è suddivisa in schede.
  • SettingsNew.png
Nell'attesa il nostro team di sviluppo sta continuando a lavorare sul prossimo evento per il gioco.

Grazie per giocare a Forge of Empires!

Se desideri lasciare un commento sulla nuova versione clicca qui o visitaci su Facebook! :)

Cordialmente,
Il Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica:
In cima