Aggiornamento 1.175

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
newlogo1.png

Salve Re e Regine,

L'aggiornamento alla versione 1.175 si svolgerà il 1 aprile. Ci sarà un breve periodo di downtime durante l'aggiornamento, ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che verrà causato durante questo periodo.

Per una descrizione dettagliata degli aggiornamenti, cortesemente guardate la lista qui sotto:

Cambiamenti

  • È stata aggiunta la possibilità di spendere i pacchetti Punti Forge nell'albero delle tecnologie nello stesso modo in cui è possibile farlo nei Grandi edifici, il che significa che non dovrai più uscire dalla schermata della ricerca.
  • Abbiamo aggiunto un nuovo pop-up di conferma quando si effettua un acquisto nell'antiquario.
  • È stato adattato il funzionamento del kit di selezione quando si selezione l'opzione di miglioramento. Dopo averlo selezionato viene aggiunto direttamente alla tua scorta di tali aggiornamenti; significa che funziona come qualsiasi altro kit di aggiornamento.

Bug ed Errori risolti

  • È stato risolto un errore di testo nella questline dell'antico Egitto che si riferiva a quello giapponese.
  • È stato risolto il problema di disconnessione per chi giocava da chrome.
  • È stato risolto il problema grafico dei grandi edifici quando si cambiava livello.
  • È stato risolto il problema degli abitanti della propria città o avamposto, i quali scomparivano dopo essere tornati dalla mappa campagna o dall'albero delle tecnologie.
  • È stato risolto il problema dei nomi delle gilde che si sovrapponevano nei campi da battaglia.

Modifiche solo per Mobile
Queste interfacce non sono visibili nella versione desktop del gioco, riguardano solo le interfacce e le funzionalità su mobile. È da tenere in considerazione che l'aggiornamento per dispositivi mobile diventa disponibile alcuni giorni dopo il rilascio della versione browser, in base alle tempistiche dello store. Quindi non bisogna sorprendersi se l'aggiornamento non è ancora disponibile sul proprio dispositivo!
  • È stato risolto il problema di crash dell'interfaccia delle caserme dell'insediamento egizio qualora si cercava di reclutare delle unità in assenza di risorse.
  • È stata risolto il problema per cui lo slot unità, negli edifici militari, acquistabile con i diamanti era disabilitato completamente se i diamanti non erano sufficienti. Ora funzionerà come nel resto del gioco, informando di non avere abbastanza diamanti.
  • È stata risolto il problema in cui il popup di riduzione della popolazione veniva mostrato due volte durante la vendita di un edificio residenziale.
  • È stata risolto il problema delle animazioni dello sfondo che si attivavano autonomamente.

Nel frattempo, il nostro team di sviluppo sta continuando a lavorare sull'evento di archeologia e la nuova era: Fascia degli asteroidi dell'era spaziale!

Grazie per giocare a Forge of Empires!

Se desideri lasciare un commento sulla nuova versione clicca QUI o visitaci su Facebook! :)

Cordialmente,
Il Team di Forge of Empires
 
In cima