Aggiornamento 1.190

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
newlogo1.png

Salve Re e Regine,

L'aggiornamento alla patch 1.190 avverrà mercoledì 28 Ottobre. Ci sarà un breve intervallo durante il quale i server non saranno raggiungibili mentre avviene l'aggiornamento, ci scusiamo per ogni inconveniente causato durante questo periodo.
Per la descrizione dettagliata dei cambiamenti, prendete visione della lista qui sotto:

Problemi risolti

  • Abbiamo risolto un problema che si verificava raramente, in cui gli allegati dei messaggi con grandi edifici non più esistenti erano modificabili.
  • Quando si contribuiva a un Grande Edificio tramite un messaggio privato prima di accedere al Centro messaggi, questo portava a una visualizzazione del Centro messaggi vuota. Questo non si verificherà più.
  • Dopo aver attaccato un vicino era possibile tentare di attaccarlo di nuovo se eri abbastanza rapido e ciò risultava un errore. Attacchi ripetuti non sono più un'opzione.
  • Un problema con un errore che si verificava al raggiungimento di più di 2,147,483,647 punti in una torre PvP è stato risolto. Non ci saranno altri errori alle torri!

Cambiamenti solo per app

Questa è la sezione per la lista dei cambiamenti per la app. Ci sono cose che non vedrete sulla versione desktop del gioco e riguardano solo la funzionalità e l'interfaccia della app stessa. Tenete a mente che il periodo di tempo che serve per l'aggiornamento affinché diventi disponibile dipende dagli stores e può richiedere qualche giorno in più rispetto alla versione browser rilasciata. Dunque non siate sorpresi se non vedrete subito l'aggiornamento sui vostri device!
  • Ora potrete usare il tasto"Raccogli tutto" che funziona allo stesso modo della versione browser del gioco. Raccogliete qualsiasi cosa i vostri edifici producono e ricominciate la produzione con facilità!
    mobile_collect_all2.png
  • L'opzione per esplorare istantaneamente certe province talvolta era fuori dallo schermo. È stato risolto.

Nel frattempo, il nostro team di sviluppo sta lavorando su nuove caratteristiche ed eventi futuri! Controllate sui nostri server beta per essere sempre aggiornati!

Grazie per giocare a Forge of Empires!
Se volete lasciarci un feedback su questa versione, per favore andate qui o visitateci su Facebook!

Cordialmente
Il Vostro Team di Forge Of Empires Italia
 
In cima