Aggiornamento 1.196

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
newlogo1.png


Salve Re e Regine!

L'aggiornamento alla versione 1.196 avrà luogo Mercoledì 20 Gennaio.
Ci sarà un breve intervallo di tempo durante il quale i server non saranno raggiungibili, ci scusiamo per qualsiasi inconvenienza causata durante questo periodo.

Per la descrizione dettagliata dei cambiamenti, vi invitiamo a prendere visione della lista qui sotto;


Problemi risolti

  • In alcune circostanze, quando si impostava un assedio su 2 mappe di diversa era nelle GvG causava un caricamento infinito. Ora non dovrebbe verificarsi più.
  • Alcune icone correlate al saccheggio potevano apparire duplici. Ciò è stato risolto, così non ci sarà più confusione!
  • Mentre si teneva il gioco in una scheda inattiva, apparivano più carri nell'edificio dell'Ippodromo. Da ora in poi terremo il loro numero a 1.
  • I messaggi di gilda marcati solo per i capi della gilda, potevano essere visibili a tutti i membri di gilda. Ora saranno accessibili solo ai moderatori, capi e fondatori.
  • Il successo di un saccheggio prevenuto grazie alla Torre di Galata veniva talvolta visualizzato in modo errato nella cronologia degli eventi. Ora verrà sempre mostrato correttamente.
  • Abbiamo risolto alcune delle missioni iniziali del gioco che mostravano le condizioni errate per il loro completamento.

Miglioramenti

  • Se tenti di iniziare una nuova conversazione con un giocatore che è stato messo nella lista ignorati, il gioco ti ricorda che non riceverà nessun messaggio.
  • Dal momento in cui abbiamo detto addio a Flash Player, l'opzione per disattivare HTML5 è altrettanto stata rimossa.
  • Abbiamo anche apportato piccoli miglioramenti al rendering della città, che ora dovrebbe essere più fluido in alcuni casi.

Cambiamenti solo per app

Questa è la sezione per la lista dei cambiamenti per la app. Ci sono cose che non vedrete sulla versione desktop del gioco e riguardano solo la funzionalità e l'interfaccia della app stessa. Tenete a mente che il periodo di tempo che serve per l'aggiornamento affinché diventi disponibile dipende dagli stores e può richiedere qualche giorno in più rispetto alla versione browser rilasciata. Dunque non siate sorpresi se non vedrete subito l'aggiornamento sui vostri device!
  • Abbiamo sistemato alcuni punti in cui il gioco si chiudeva inavvertitamente.
  • Le finestre di costruzione e informative sono state migliorate per gli edifici residenziali.


Se desiderate lasciare un feedback su questa versione, andate a QUESTA PAGINA o visitateci su Facebook!
Se volete mantenervi informati riguardo le future implementazioni che stiamo sviluppando, visitateci sui nostri server Beta, o sul Programma Beta Test App.


Cordialmente,
Il vostro Team di Forge of Empires Italia
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima