Aggiornamento 1.210

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
newlogo1.png
Salve Re e Regine,

siamo felici di portarvi la seconda serie di idee della community con l’aggiornamento 1.210. È il secondo gruppo di modifiche a cui abbiamo lavorato, completando così alcune caratteristiche inserite nell’aggiornamento 1.209.


L'aggiornamento alla 1.210 avverrà mercoledì 4 agosto. Durante l'aggiornamento, ci sarà un breve periodo di inattività e ci scusiamo per eventuali disagi causati durante questo periodo.


Ora, senza ulteriori indugi, ecco i miglioramenti che speriamo vi piacciano tanto quanto a noi! :)

Miglioramenti secondo le idee della community

  • Abbiamo aggiunto le funzioni "Rispondi" e "Copia e incolla" per i messaggi. Cliccando (o toccando sul cellulare) un testo nel Centro messaggi, avrete due nuove opzioni:
    • Copia e Incolla: copierà automaticamente il messaggio e lo incollerà nel campo di inserimento del testo.
    • Rispondi: vi permette di rispondere direttamente a un messaggio citandolo.​

Interfaccia_annunci_1.210_1.png
  • È stata migliorata la scheda Grandi Edifici della finestra Classifica Globale. È stato aggiunto un pulsante a tendina che vi permette di selezionare la preferenza del filtro di ricerca per giocatore o per grande edificio (notare che questa funzione al momento è disponibile solo su browser, ma lo sarà presto anche su App).

Interfaccia_annunci_1.210_2.png
  • È stata aggiunta una richiesta di conferma quando si tenta di eliminare una strada dell'insediamento culturale. Tale richiesta di conferma può essere disabilitata in qualsiasi momento attraverso il menù delle impostazioni di gioco.
  • Ora è possibile cercare offerte specifiche dei giocatori nella finestra di mercato. Con questa modifica, non è più necessario sfogliare centinaia di messaggi per trovare una certa offerta commerciale condivisa in una delle chat. Se conoscete il nome del giocatore che ha condiviso l'offerta, potete semplicemente digitare il suo nickname nella finestra di mercato e tutte le sue offerte saranno visualizzate a colpo d'occhio.

Interfaccia_annunci_1.210_3.png
  • È stata cambiata l'animazione delle stelle che si muovono su e giù sugli edifici motivati. D'ora in poi, l'animazione sarà visualizzata solo nel caso in cui gli edifici siano pronti per la raccolta.
Problemi risolti

  • Abbiamo risolto un problema per cui l'invio di un messaggio vuoto nel Centro messaggi (dopo aver scritto e cancellato il messaggio) a volte risultava in un errore.
  • L'utilizzo di un kit di aggiornamento del Pozzo dei desideri, durante la costruzione del Pozzo, causava un problema grafico nella barra di avanzamento della costruzione.
  • C'era un problema per cui la raccolta nella Taverna degli amici non aggiornava correttamente il contatore finché il gioco non veniva riavviato. Il problema è stato risolto.
  • Abbiamo risolto un problema per cui i trofei non mostravano correttamente i valori quando la cifra era troppo alta.
Modifiche solo per App

Questa è la sezione degli aggiornamenti solo per App. Si tratta di cose che non vedrete sulla versione desktop del gioco e riguardano solo l'interfaccia o le funzionalità per dispositivi mobili. Tenete presente che il momento in cui l'aggiornamento per App diventa disponibile dipende dai vari store e può essere alcuni giorni dopo il rilascio della versione per browser. Quindi, non sorprendetevi se non vedete ancora l'aggiornamento sui vostri dispositivi.

Miglioramenti
  • D'ora in poi, l’inventario avrà uno stato di salvataggio per la funzionalità di ricerca. In altre parole, ogni volta che scrivete qualcosa nel campo di ricerca, la ricerca rimarrà lì fino alla volta successiva in cui aprirete l’inventario, anche se chiudete la finestra o usate un oggetto. La ricerca scomparirà solo quando ricaricherete il gioco o lascerete la panoramica della città (ad esempio visitando un insediamento culturale).
  • Le schede "Grandi edifici" e "Medaglie" esistenti nella finestra della classifica globale sono ora disponibili anche nell’App.
Bug generali
  • Quando si postava nello stesso momento, il centro messaggi a volte mostrava l'autore sbagliato del messaggio. Il problema è stato risolto.
  • Abbiamo risolto un problema per cui i filtri nella cronologia degli eventi del Municipio non si chiudevano dopo aver selezionato un'opzione.
  • Abbiamo risolto un problema per cui gli edifici in costruzione mostravano l'età sbagliata nella finestra di informazioni.

Se volete lasciare un feedback su questa versione, vi invitiamo a cliccare QUI o a visitarci sulla pagina Facebook!

Se vi piace mantenervi informati sulle nostre implementazioni in sviluppo, visitateci sui server Beta o controllate il Mobile Beta Test Program.

Cordialmente,
Il vostro team Forge of Empires Italia
 
In cima