Aggiornamento 1.212

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
logo.png


Salve Re e Regine,

L'aggiornamento alla versione 1.212 avrà luogo mercoledì 1 settembre 2021. Ci sarà un breve periodo di inattività durante l'aggiornamento e ci scusiamo per qualsiasi disagio causato nel frattempo.


Per la descrizione dettagliata dei cambiamenti, vi invitiamo a visionare l'elenco sottostante:

Problemi risolti


Bug dell'evento estivo
  • Mancava il trofeo con cinque stelline per aver completato l'evento estivo per la quinta volta: il problema è stato corretto, quindi ora si sblocca dopo aver soddisfatto le condizioni.
  • Nei premi della Ruota della fortuna, ogni tanto veniva visualizzata un'unità diversa da quella della Fascia degli asteroidi dell'era spaziale, causando la vincita dell'unità errata. Il problema è stato corretto e sarà visualizzata l'unità corretta.
Bug del centro messaggi
  • C'era un problema noto in cui le emoji inviate venivano visualizzate in corsivo. Lo abbiamo risolto e adesso saranno visualizzate normalmente.
  • Inoltre, nel caso in cui due giocatori rispondessero allo stesso messaggio, ogni tanto accadeva che il primo messaggio scomparisse. Il problema è stato corretto e non si verificherà più.
Bug generali
  • In precedenza, nei tooltip del forziere della Spedizione di gilda, c'era un problema noto di visualizzazione su monitor ad alta risoluzione che si verificava occasionalmente, rendendoli non correttamente allineati. Il problema è stato risolto.
  • Con i Furfanti, a volte c'era un problema per cui la prima unità spostata (dopo la trasformazione) non riusciva ad acquisire l'abilità dell'unità in cui si era trasformata. Ora questo problema è stato risolto e i Furfanti funzionano come previsto..
  • Abbiamo sistemato la funzione di ricerca dei Grandi Edifici, così dopo una ricerca vengono visualizzati tutti gli edifici relativi!
  • Nella finestra della Cronologia eventi, c'erano casi noti in cui la finestra non era abbastanza ampia da includere gli eventi dei Grandi Edifici; la cosa è stata risolta e saranno visualizzati anch'essi.
  • C'era un suggerimento nella schermata di caricamento che descriveva erroneamente l'abilità calore, il suggerimento nella schermata di caricamento è ora corretto.
Miglioramenti

  • Abbiamo aggiornato il tooltip sociale degli amici, includendo dettagli sulla loro ultima attività e quando sono stati online l'ultima volta!
    Interfaccia_annunci_1.212_1.png
  • In precedenza, il dialogo che informava i giocatori di non poter raccogliere altri punti Forge (a causa del limite massimo raggiunto) aveva tre opzioni per chiudere il dialogo. Ora è stato semplificato, lasciandone una sola.
Cambiamenti solo per app


Questa è la sezione degli aggiornamenti per app. Si tratta di cose che non vedrete sulla versione desktop del gioco e riguardano solo l'interfaccia o la funzionalità per dispositivi mobili. Tenete presente che il momento in cui l'aggiornamento per app diventa disponibile dipende dagli store e può essere alcuni giorni dopo il rilascio della versione per browser. Quindi non sorprendetevi se non vedete ancora l'aggiornamento sui vostri dispositivi.
  • In precedenza, il menù della Torre di Galata (quando superava l'era moderna) a volte mostrava un numero errato di beni prodotti; il problema è stato risolto e saranno visualizzati correttamente.
  • Nel Centro messaggi, quando si leggeva un messaggio breve (dove non era necessario scorrere), a volte veniva ancora visualizzato il pulsante di scorrimento in basso. Questo problema è stato risolto.
  • Nell'Arena PVP c'era un problema, nelle versioni non in inglese, in cui il pulsante 'Aggiorna' veniva visualizzato senza traduzione. Ora è stato tradotto.
  • C'era un problema che a volte si verificava con le informazioni mostrate in basso a destra, per cui il menù non si espandeva dopo essere stato toccato. Ora si espanderà come previsto quando lo toccate.
  • C'era un raro problema tecnico che si verificava dopo aver raccolto la prima parte della quest nell'insediamento culturale dell'Egitto. Questo problema è stato risolto.
  • All'interno della ricerca, ogni tanto c'era un problema per cui la barra di avanzamento (che indica la quantità di punti Forge spesi) non si riempiva automaticamente come previsto. La barra ora funziona correttamente.
  • C'era un problema di visualizzazione di Alcatraz, che mostrava l'icona delle unità in rosso (invece che in grigio). Questo problema è stato risolto.
  • Nella barra sociale, quando si visualizzavano i non amici nella scheda dei vicini o della gilda, c'era un problema per cui veniva mostrato uno spazio tra i trofei e le informazioni sul giocatore. Il problema è stato risolto, in modo che vengano visualizzati senza lo spazio vuoto.

Se volete lasciare un feedback su questa versione, vi invitiamo a cliccare QUI o a visitarci su Facebook!

Se vi piace mantenervi informati sulle nostre implementazioni in sviluppo, visitateci sui server Beta o controllate il Mobile Beta Test Program.

Cordialmente,
Il Vostro Team di Forge of Empires Italia
 
In cima