Aggiornamento 1.213

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
newlogo1.png
Salve Regine e Re,

L'aggiornamento alla versione 1.213 avrà luogo mercoledì 15 Settembre. Ci sarà un breve periodo di inattività durante l'aggiornamento e ci scusiamo per qualsiasi disagio causato nel frattempo.

Per la descrizione dettagliata dei cambiamenti, potete visionare l'elenco sottostante:

Problemi risolti

  • Abbiamo risolto un problema per cui, al passaggio del mouse su alcune unità nella gestione dell'esercito, a volte non si visualizzava il testo completo dei valori.
  • Abbiamo risolto un problema per cui i nuovi fondatori non ricevevano i relativi permessi nelle gilde in cui i fondatori precedenti avevano smesso di giocare.
  • Nella finestra della classifica globale, la funzione di ricerca dei giocatori non funzionava correttamente quando si cercava il proprio nickname. Il problema è stato risolto.
  • La funzione di scorrimento non rispondeva correttamente quando si tentava di muoversi nella scheda Beni della finestra di inventario. Questo problema riguardava solo gli utenti Mac ed è stato risolto.
  • Abbiamo risolto un problema per cui, nei Campi di battaglia di gilda, non era possibile disabilitare la finestra di conferma nelle impostazioni dopo aver marcato una provincia.
  • Se si vincevano progetti per più Grandi Edifici nei forzieri della spedizione di gilda, non venivano mostrati tutti i progetti vinti nello stesso messaggio. Il problema è stato risolto.
  • Le descrizioni delle ricompense di Shan Jahan erano incoerenti, in quanto la panoramica sulle ricompense del municipio e dell'insediamento mostrava informazioni diverse (una parlava di "era precedente" e l'altra di "era attuale"). Il problema è stato risolto e ora entrambe mostrano "era precedente".
  • Quando si passava il mouse sui giocatori seduti nella Taverna degli amici, il tooltip informativo si sovrapponeva alle opzioni. Il problema è stato risolto.
  • Visitando altre città, veniva visualizzato l'indicatore di stato sopra i relativi edifici dell'antiquario. Ciò di solito accadeva quando anche nella vostra città c'era un indicatore di stato, ma il problema è stato risolto.
  • Dopo aver iniziato una produzione da 2 giorni, il tempo rimanente si sovrapponeva all'icona della clessidra. Il problema è stato risolto.
  • Ritornando alla città dopo aver utilizzato la modalità di ricostruzione, a volte si verificavano situazioni in cui gli edifici si sovrapponevano l'uno sull'altro. Adesso è stato corretto e non si verificherà più.

Cambiamenti solo per app

Questa è la sezione degli aggiornamenti per app. Si tratta di cose che non vedrete sulla versione desktop del gioco e riguardano solo l'interfaccia o la funzionalità per dispositivi mobili. Tenete presente che il momento in cui l'aggiornamento per app diventa disponibile dipende dagli store e può essere alcuni giorni dopo il rilascio della versione per browser. Quindi non sorprendetevi se non vedete ancora l'aggiornamento sui vostri dispositivi.

Problemi risolti nel Centro messaggi
  • Nel Centro messaggi, c'era un problema all'interno delle conversazioni attive, dove il tentativo di scorrere causava un'accelerazione troppo rapida. Adesso è stato corretto.
  • Inoltre, su Android 11, all'interno del Centro messaggi c'era un problema per cui i collegamenti da aprire, come ad es. gli annunci, non funzionavano come previsto. Ora i link funzionano quando vengono cliccati.
  • Infine, all'interno del Centro messaggi, quando si cercava di segnalare un giocatore sopra di sé nella conversazione, si attivava erroneamente un pop-up che diceva "non puoi ignorare te stesso". Ora è stato risolto, il giocatore può essere ignorato e il pop-up non si attiva più.
Problemi risolti nei Campi di battaglia
  • Inoltre, c'era un raro problema tecnico che si verificava dopo aver premuto rapidamente il pulsante di battaglia automatica. Ora è stato risolto.
  • Inoltre, nei Campi di battaglia, c'era un altro problema tecnico che a volte si verificava, permettendovi di interagire con la mappa tra la battaglia automatica e il riepilogo. Il problema è stato risolto.
Problemi risolti nell'Arena PVP
  • C'era un problema nell'Arena PVP, per cui si verificava una disiscrizione involontaria (dovuta alla rimozione di un esercito di difesa PVP). Il problema è stato corretto e non dovrebbe più verificarsi.
Risoluzione di problemi generali
  • Negli edifici residenziali con più premi, c'era un problema di visualizzazione per cui le unità raccolte non venivano visualizzate sullo schermo. Il problema è stato corretto e ora vengono visualizzate quando sono raccolte.
  • Quando si spostava un edificio attaccato a un altro, c'era un problema per cui il dialogo di avvertimento non si attivava come previsto. Il problema è stato risolto e il dialogo ora mostra l'avvertimento.


Se volete lasciare un feedback su questa versione, vi invitiamo a cliccare QUI o a visitarci su Facebook!

Se vi piace mantenervi informati sulle nostre implementazioni in sviluppo, visitateci sul server Beta o date un'occhiata al Mobile Beta Test Program.

Cordialmente,
Il Vostro Team di Forge of Empires Italia
 
In cima