Aggiornamento 1.218

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
logo.png
Salve Regine e Re,

L'aggiornamento alla versione 1.218 avrà luogo mercoledì 24 Novembre. Ci sarà un breve periodo di inattività durante l'aggiornamento e ci scusiamo per qualsiasi disagio causato nel frattempo.

Per la descrizione dettagliata delle modifiche, potete visionare l'elenco sottostante:

Problemi risolti


Problemi relativi alla mappa della campagna:
  • Sugli schermi ad alta risoluzione, c'era un problema per cui, dopo essere entrati nella Mappa della campagna, la schermata principale non era centrata. Il problema è stato risolto.
  • Inoltre, all'interno della Mappa della campagna, a volte c'erano dei problemi tecnici causati dal fatto che i giocatori potevano negoziare una provincia (dopo aver già iniziato un attacco sulla provincia stessa). Il problema è stato risolto.
Problemi generali:
  • Nella nostra versione del Microsoft Store, c'erano alcuni rari problemi tecnici con il tutorial, che sono stati risolti.
  • Quando si cercava un giocatore nella Classifica dei Grandi Edifici, c'era un problema per cui non si poteva cliccare sulla pagina successiva o sul pulsante che porta all'ultima pagina. L'inconveniente è stato corretto e la funzione è ripristinata.
  • Nella Schermata dell'inventario, c'era un problema noto per cui non era possibile piazzare un edificio (se la panoramica delle missioni era aperta allo stesso tempo). Il problema è stato risolto: la panoramica delle missioni si chiude automaticamente e l'edificio può essere posizionato.
  • Con l'edificio Colture Dorate, c'era un problema per cui non si attivava il pulsante Raccogli tutto nonostante l'edificio fosse pronto per la raccolta. Il problema è stato risolto e il pulsante Raccogli tutto si attiverà normalmente.
  • Nella Finestra di produzione, c'era un problema di visualizzazione quando il giocatore non aveva abbastanza risorse per una produzione. Ora è stato risolto.
Miglioramenti/cambiamenti

  • Inoltre, all'interno della Finestra di produzione, quando il giocatore non ha abbastanza risorse per una produzione, abbiamo anche incluso un pop-up che fornisce le informazioni complete riguardo a ciò che è posseduto dal giocatore e a ciò che manca.
  • Nella Gilda contro Gilda (GVG), abbiamo tolto l'opzione di acquistare le medaglie mancanti.
Cambiamenti solo per app

Questa è la sezione degli aggiornamenti per app. Si tratta di cose che non vedrete sulla versione desktop del gioco e riguardano solo l'interfaccia o la funzionalità per dispositivi mobili. Tenete presente che il momento in cui l'aggiornamento per app diventa disponibile dipende dagli store e può essere alcuni giorni dopo il rilascio della versione per browser. Quindi non sorprendetevi se non vedete ancora l'aggiornamento sui vostri dispositivi.

Aggiornamenti al Sistema Castello:
  • Abbiamo apportato alcune piccole modifiche al Sistema Castello (alcune erano già state aggiunte alla versione per browser nell'ultimo aggiornamento). Esse includono: il simbolo rosso sopra il castello (per mostrare che potete raccogliere i forzieri o che hai guadagnato punti castello), una barra di scorrimento visibile per aiutarvi a vedere meglio e a navigare tra le ricompense disponibili, e una finestra informativa su come ottenere più punti castello.
  • C'era anche un problema tecnico con il Sistema Castello, che a volte impediva ai giocatori di vedere il contenuto della Scatola ricompensa giornaliera. Ora funziona normalmente.
Aggiornamenti all'Antiquario:
  • Per l'Antiquario, c'era un avviso mancante (che non si attivava al primo tentativo, ma veniva visualizzato nei tentativi successivi) non visualizzato quando gli slot erano pieni e si sceglieva un oggetto da scambiare. Il problema è stato risolto e l'avviso viene visualizzato come previsto dopo il primo tentativo.
  • Inoltre, all'interno dell'Antiquario, a volte rimanevano le descrizioni degli edifici anche dopo che lo scambio era stato completato. Il problema è stato risolto.
Aggiornamenti generali:
  • Nei Campi di battaglia della gilda, dopo aver donato risorse nella Finestra degli edifici della provincia, ogni tanto c'erano alcuni problemi tecnici che causavano la riapertura della finestra e altre difficoltà. Adesso sono risolti.
  • Nel Mercato, la ricerca di un giocatore senza offerte mostrava tutte le offerte disponibili, invece di nessuna.
  • Quando si usava un Kit di restringimento su un Pozzo dei desideri, a volte l'oggetto poteva apparire dalla parte sbagliata e causare ulteriori problemi. L'inconveniente è stato corretto e non si verificherà più.
  • C'era un problema con alcune Schermate informative su dispositivi mobili, con visualizzazioni errate e informazioni mancanti. Tale problema è stato risolto.
Se volete lasciare un feedback su questa versione, cliccate QUI o visitateci su Facebook!

Nel frattempo, abbiamo rilasciato la funzione Vantaggi di gilda! Controllate sul nostro Server beta! Siamo intenzionati a migliorare ed espandere la funzione in base alle vostre opinioni, quindi per favore diteci cosa ne pensate qui! Se volete essere informati su altre caratteristiche in sviluppo, visitate il nostro Forum Beta, o date un'occhiata al Mobile Beta Test Program.


Cordialmente,
Il vostro team di Forge of Empires
 
In cima