Aggiornamento 1.22

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
logo.png

Cari Re e Regine,

La contrassegnazione per le unità indipendenti è una delle novità che verranno introdotte nel nuovo aggiornamento. L'aggiornamento 1.22, che sarà implementato Martedì 25 Marzo, porta anche svariate funzionalità e cambiamenti che derivano dai feedback dei giocatori di tutto il mondo.

Potrebbe verificarsi un breve periodo di downtime durante l'aggiornamento, ci scusiamo per il disagio che potrebbe causare.

Potrete discutere dell'aggiornamento in QUESTA discussione



Contrassegno per gli Indipendenti


Ora è possibile distinguere subito le unità indipendenti! Quando è attivo, le unità che non appartengono a nessuna caserma, nella schermata dell'esercito, avranno una striscia oro nella parte superiore del loro ritratto come mostrato in figura:

unattached.png

Per poter visualizzare la barra d'oro, è necessario attivare la contrassegnazione dalla finestra delle impostazioni:

settings.png

Per rispondere ad alcune domande per quanto riguarda il ragionamento che c'è dietro alla locazione dell'opzione nelle impostazioni:
La schermata dell'esercito è già abbastanza complicata, quindi l'aggiunta dell'opzione nelle impostazioni fa in modo che la schermata non risulti ancora più complessa, cosa che potrebbe essere fonte di confusione per i nuovi giocatori. Tuttavia in questo modo una volta che il giocatore è diventato abbastanza bravo ed è avanzato nel gioco, può attivare l'opzione che consente di contrassegnare le unità indipendenti.


Scadenza dei Commerci


Abbiamo aggiunto una scadenza per le offerte immesse nel mercato. Dopo 7 giorni, ogni offerta creata sarà rimossa dalla schermata del mercato. Questo significa sia che ogni offerta "spam" non rimarrà nella schermata del mercato per sempre, sia che non c'è bisogno di ricordarsi di cancellare le proprie offerte dal mercato.

Per vedere quanto manca alla scadenza dell'offerta dovrete semplicemente passare il mouse sopra il bottone del commercio, come mostrato qui sotto:

trade_tooltip.png



Replay dei propri attacchi


Vi siete mai chiesti come abbia fatto il combattimento automatico a perdere una battaglia? Bene, ora è possibile rivedere le battaglie, non solo quelle in cui stai difendendo. In fondo alla schermata del risultato della battaglia ora c'è un bottone per il replay che ti permetterà di rivedere la tua battaglia.

battle_replay.png


Mappe GvG più accessibili


Con lo scopo di rendere le mappe di età inferiori accessibili a giocatori di epoche basse, il bonus massimo per ogni età sarà modificato secondo questa tabella (Bonus Massimo settore/Bonus Massimo QG):

MappaBonus Max SettoreBonus Max QG
Età del Ferro0%25%
Alto Medioevo10%35%
Pieno Medioevo20%45%
Basso Medioevo30%55%
Coloniale40%65%
Industriale e Successive50%75%

<tbody>
</tbody>



Informazione sulle prossime modifiche ai GE


Recentemente abbiamo annunciato la nostra intenzione di modificare i livelli dei GE ed un vantaggio per chi possiede i GE offensivi (Statua di Zeus, Cattedrale di Aquisgrana, Castel del Monte).
Qui l'annuncio.
Il cambiamento non verrà attuato in questo aggiornamento, vogliamo però rassicurarvi sul fatto che non ce ne siamo dimenticati e ci stiamo lavorando.
La modifica verrà introdotta prossimamente.

Altri Cambiamenti
  • Il gioco mostra un nuovo e più descrittivo messaggio quando sono inserite credenziali errate.
  • Aggiunti tooltips per le torri PvP nella cronologia eventi.


Risoluzione di Bug
  • Risolto un problema che faceva si che un player non riceveva le merci dopo uno scambio.
  • Risolto un problema dove le unità difensive rivitalizzate in battaglia, perdeveano lo schieramento difensivo al termine del combattimento.
  • Risolto un problema che causava un caricamento infinito della pagina per gli inviti delle gilde.

Cambiamenti e Risoluzioni di Bug per le GvG
  • Le nuvole verranno disabilitate automaticamente quando verranno rilevati problemi di prestazioni.
  • Risolto un problema grafico con gli Alimenti Pronti nel menù tesoreria.
  • Risolto un problema dove il titolo "Mappa Province Gilda" veniva mostrato per una frazione di secondo al cambio di era.
  • Risolto un problema che causava il taglio dei nomi dei beni quanto si liberava un settore.
  • Risolto un problema dove venivano mostrate le informazioni della città entrando nella mappa della guerra tra Gilde.
  • Risolto un problema che costringeva a ricaricare per poter vedere in sovraimpressione il nome delle nuove gilde create.
  • Risolto un problema che causava l'aggiornamento errato del tooltip dopo aver ucciso un esercito d'assedio.
  • Risolto un problema che causa l'errato funzionamento del comando Vai al QG quando la gilda è stata eliminata, ma il calcolo giornaliero non è ancora avvenuto.
  • Riformulato il titolo della schermata battaglia dopo che la battaglia è stata interrotta.
  • Risolto un problema che causava la chiusura errata del messaggio del Generale Grivus quando si interrompeva una battaglia.
  • Risolto un problema che causava l'aggiornamento errato dello spostamento del Quartier Generale.
  • Risolto un problema che causava l'apertura fuori dalla schermata del menù contestuale del settore quando si clicca su un settore a bordo dello schermo.
  • Risolto un problema nella classifica Gilde: la visualizzazione di potere e prestigio non è allineata.
  • Risolto un problema di visualizzazione che mostrava il pulsante della calssifica province nel menù quando si scioglieva una gilda.
  • Risolto un problema di visualizzazione sulle informazioni delle provincie - Spazio mancante tra rank e nome delle gilde.
  • Risolto un problema che, a volte, non permetteva di conquistare NPC pacifici.
  • Risolto un problema che causava l'errato posizionamento della mappa continentale.

Grazie per giocare a Forge of Empires!



Cordialmente,

Il Team di Forge of Empires.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima